Temptation Island, le anticipazioni di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia racconta l'esperienza di Temptation Island e annuncia un nuovo colpo di scena per una fidanzata

Temptation Island anche quest’anno si è rivelato emozionante, ma i colpi di scena, come rivela Filippo Bisciglia, non sono ancora finiti. Il conduttore dello show di Maria De Filippi ha svelato che l’edizione 2019 sarà particolarmente intensa e coinvolgente per via di alcuni avvenimenti che i telespettatori non si aspettano.

Sin dalla prima puntata d’altronde le coppie protagoniste di Temptation Island ci hanno tenuto con il fiato sospeso. In particolare Jessica e Andrea: lei si è invaghita a 48 ore dal suo ingresso nel villaggio del tentatore Alessandro, mentre lui ha pianto lacrime amare, e presto dovrà visionare un video segreto della fidanzata.

“Se c’è una cosa che ho imparato conducendo questa trasmissione per tutti questi anni – ha spiegato Filippo al Magazine di Uomini e Donne -, è che non è possibile capire fino in fondo chi si ha davanti osservando i primi falò. Per conoscere realmente le coppie bisogna andare avanti”.

“Questo Temptation ne è una prova – ha svelato il conduttore, dando qualche anticipazione -: all’inizio ci si può fare un’opinione su uno dei due componenti della coppia, ma lungo le puntate si finirà per cambiare completamente parere. Ci saranno dei colpi di scena, ma non voglio svelarvi troppo”.

Le prossime puntate di Temptation Island dunque saranno molto emozionanti e una fidanzata si troverà a dover guardare un video dal contenuto molto forte. “In sei edizioni di questo programma, non mi era mai capitato di dover giustificare il contenuto di un video che stavo per presentare a una delle fidanzate – ha confessato Bisciglia -. Una situazione delicata”.

“Mai come quest’anno – ha concluso parlando dei tentatori del reality -, ci sono tantissimi single, soprattutto tra gli uomini, da tenere d’occhio. Un plauso va a chi si è occupato dei casting, nel villaggio vedrete dei ragazzi tanto belli quanto bravi e con testa. Sanno relazionarsi a una donna e parlare bene”.

Temptation Island, le anticipazioni di Filippo Bisciglia