Temptation, le anticipazioni di Bisciglia: “Una coppia farà discutere”

Filippo Bisciglia svela le primissime anticipazioni di "Temptation Island" su una coppia che "farà discutere"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Filippo Bisciglia svela alcune anticipazioni sulle puntate di Temptation Island con una coppia che farà molto discutere. Si tratta di quella formata da Tommaso e Valentina che si presentano nello show per capire se il loro legame può davvero durare nel tempo.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha anticipato che la coppia “farà parecchio discutere” per via della differenza d’età notevole, ma anche dei comportamenti dei due concorrenti. Valentina e Tommaso infatti hanno svelato nel video di presentazione di avere spesso a che fare con la gelosia. La separazione forzata per 21 giorni e la presenza di tentatori e tentatrici potrebbero causare reazioni inaspettate.

“Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlare tanto – ha confessato il conduttore -. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno”. Valentina e Tommaso non saranno gli unici a creare un dibattito fra i telespettatori. Anche le altre coppie di Temptation Island hanno alle spalle delle storie molto forti. “Poi ci sono le mancanze – ha aggiunto Filippo -: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown”.

Il programma partirà il prossimo 30 giugno su Canale Cinque, ma le registrazioni sono già iniziate in Sardegna. Location dello show, ancora una volta, l’Is Morus Relais dove si intrecceranno storie, confessioni e gelosie, fra video e falò di confronto. Sei le coppie che parteciperanno al programma, confrontandosi con i tentatori e le tentatrici. A guidarli in questo viaggio ci sarà proprio Filippo Bisciglia, conduttore storico dello show, pronto ad affrontare anche momenti imprevedibili. Secondo alcune indiscrezioni infatti dopo le prime puntate di Temptation Island una coppia lascerà in modo rocambolesco la trasmissione dopo aver infranto il regolamento. Il presentatore ha inoltre rivelato un piccolo problema nel corso di uno dei falò: “L’altro giorno, mentre parlavo durante un falò, mi è entrata in bocca una falena! – ha confessato, raccontando un retroscena -. Ho dovuto ricominciare tutto il discorso daccapo”.