Temptation Island: Andrea rompe il silenzio dopo l’addio a Jessica

Andrea Filomena rompe il silenzio dopo l'addio a Jessica e la fine di Temptation Island

Andrea Filomena rompe il silenzio, dopo giorni di solitudine e riflessione arrivati in seguito alla fine di Temptation Island. Nel corso del reality infatti il parrucchiere ha detto addio a Jessica, la donna che avrebbe voluto sposare e che invece è uscita dallo show insieme al tentatore Alessandro Zarino.

Non è chiaro se la storia fra il single e la consulente assicurativa proceda oppure se, come era stato ipotizzato in passato, Alessandro salirà sul trono di Uomini e Donne a settembre. Di certo Jessica non è tornata con Andrea e lui soffre ancora moltissimo.

Mentre Massimo, Arcangelo e Vittorio si divertono in discoteca con le tentatrici conosciute a Temptation Island, Andrea non è apparso spesso sui social e non ha commentato molto quanto accaduto nel corso del programma.

Il giovane aveva deciso di partecipare al reality per chiarire i dubbi sull’amore per Jessica. Lei infatti aveva scelto di annullare il matrimonio programmato proprio nel periodo della messa in onda di Temptation Island. Il falò di confronto fra i due è stato molto duro e alla fine Andrea e Jessica hanno deciso di lasciarsi.

Durante il suo percorso nel reality il parrucchiere ha spesso versato lacrime amare per la fidanzata e una parte del pubblico si è schierato dalla sua parte. Dopo la fine dello show, Andrea è rimasto a lungo in silenzio, ma in questi giorni ha deciso di dire la sua.

“Ciao a tutti! – ha scritto su Instagram -. Volevo ringraziarvi perché ogni giorno mi arrivano tanti messaggi e chiedo scusa a chi non riesco a rispondere, ma vi giuro che siete tantissimi. Quello che ora posso fare è ringraziarvi di cuore”.

Un messaggio che ha rincuorato i fan. Poco dopo ha pubblicato anche un selfie, scrivendo: “Dedicato a voi che mi avete fatto tornare il sorriso” anche se, come hanno notato in molti, nella foto Andrea appare molto serio.

Temptation Island: Andrea rompe il silenzio dopo l’addio a ...