Temptation Island: Andrea e Jessica sono tornati insieme

Andrea e Jessica sono tornai insieme dopo l'addio burrascoso a Temptation Island

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme tre mesi dopo la fine di Temptation Island. L’annuncio arriva su Instagram dove gli innamorati hanno postato uno scatto di coppia. Un ritorno di fiamma che in molti attendevano dopo numerose segnalazioni da parte dei fan che facevano ipotizzare un riavvicinamento fra gli ex.

L’avventura di Jessica e Andrea a Temptation Island era stata tutt’altro che semplice. La coppia era approdata in Sardegna già in crisi dopo che lei aveva deciso di annullare le nozze che avevano programmato. Nel villaggio delle fidanzate la Battistello si era legata immediatamente al single Alessandro con cui c’erano state carezze e tenerezze.

Solo 48 ore dopo l’inizio del reality, Andrea si era trovato di fronte un video che l’aveva messo in crisi, riducendolo alle lacrime. Una puntata dopo l’altra la situazione era precipitata e al falò finale i due fidanzati avevano avuto un durissimo scontro di fronte a Filippo Bisciglia.

“Dopo pochi giorni ho visto lo schifo – aveva detto lui, furioso -. Ma ti sei mai chiesta come stavo io dall’altra parte? A differenza tua ho fatto un percorso con persone che mi hanno fatto capire che sono una bellissima persona”. Mentre lei aveva spiegato: “Io e Andrea ci siamo amati tanto ma abbiamo tirato fuori il peggio l’uno dall’altro”, prima di abbandonare il falò e raggiungere il single Alessandro Zarino.

Il giovane personal trainer e Jessica avevano lasciato insieme il reality, ma qualche settimana dopo si erano separati e lui era salito sul trono di Uomini e Donne. Poi un lungo silenzio e il colpo di scena con una foto comparsa su Instagram in cui la Battistello e Filomena sorridono insieme.

Fra gli ex sembra tornato il sereno e i due hanno intenzione di riprovarci. “Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio – ha scritto lui – e riprendermi ciò che mi rende felice…TU o meglio NOI”. Anche Jessica ha voluto commentare il ritorno di fiamma: “Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo – ha spiegato -. L’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, INSIEME. Mi sei mancato come l’aria” .

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Andrea e Jessica sono tornati insieme