Temptation Island, è finita tra Jessica e Andrea. E Massimo scoppia di gelosia

Andrea chiede un secondo falò di confronto con Jessica, mentre Massimo crolla davanti a un nuovo video della sua fidanzata

È giunto il momento della resa dei conti, per alcuni dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. La quarta puntata dello show, come si poteva evincere già dalle anticipazioni, ha visto ben due falò di confronto anticipato.

Andrea e Jessica sono stati i primi a mostrare segni di crisi sull’isola delle tentazioni: la ragazza, dopo appena 48 ore di permanenza nel villaggio a contatto con i single, aveva già messo in discussione la sua relazione e si era avvicinata pericolosamente ad Alessandro.

Convinto dei suoi sentimenti e pronto a concedere ancora un’occasione alla sua fidanzata, Andrea ha atteso diversi giorni una reazione da parte di Jessica. Ma stavolta, dopo aver visto l’ennesimo video in cui la ragazza mostrava atteggiamenti piuttosto intimi con il single Alessandro, ha deciso di chiedere per la seconda volta un confronto immediato. In questa occasione la ragazza ha accettato di incontrare il fidanzato.

Durante il falò, Jessica ha sfogato tutto il suo dolore per non essere mai stata compresa dal suo fidanzato, rivelando di aver trovato conforto tra le braccia di Alessandro. I due non sono riusciti a trovare un punto di contatto, e alla fine hanno deciso di uscire separati, di comune accordo. Dopo il colloquio con Andrea, la sua ex fidanzata ha incontrato il single Alessandro e lui le ha chiesto di lasciare il villaggio in sua compagnia, con grande gioia da parte di Jessica.

Anche tra Ilaria e Massimo c’è molta tensione. La ragazza ha dovuto affrontare sin dai primi giorni sull’isola l’atteggiamento piuttosto disinibito del suo fidanzato, che si è avvicinato dapprima alla single Federica Lepanto, per poi mirare alla bella Elena. Forse anche per dargli una scossa, Ilaria ha deciso di iniziare a conoscere in maniera più approfondita l’affascinante Javier, suscitando un moto di gelosia in Massimo.

Quest’ultimo, con la chiara intenzione di vendicarsi, ha continuato a frequentare Elena e le loro tenerezze hanno gettato la fidanzata nella disperazione. Le altre ragazze hanno tentato di consolare Ilaria, uscita in lacrime dal Pinnettu dopo aver sentito Massimo dire alla single di aver voglia di baciarla. Anche al falò la ragazza ha visto altri video che mostrano coccole e baci tra il suo fidanzato ed Elena.

Ma anche Massimo ha avuto una brutta sorpresa, perché al falò ha visto Ilaria uscire con Javier, che l’ha portata a conoscere la sua famiglia. Al ritorno nel villaggio, il ragazzo scoppia a piangere e viene prontamente consolato dalla single Elena. È qui che ha confessato di sentire la mancanza di Ilaria.

Brutto scossone anche per Katia: se nei primi giorni di permanenza nel relais di Temptation Island la ragazza era convinta di avere al proprio fianco un fidanzato senza carattere, di recente si è dovuta ricredere. Vittorio ha infatti cominciato ad avvicinarsi alla single Vanessa, e la sua fidanzata si è riscoperta improvvisamente gelosa. Anche al falò ha dovuto assistere ad alcuni video del suo ragazzo molto in intimità con un’altra donna.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, è finita tra Jessica e Andrea. E Massimo scoppia d...