Temptation Island, Alessio in lacrime e Valentina sconvolta: anticipazioni

La seconda puntata di "Temptation Island" sarà ricca di colpi di scena: Alessio in lacrime e Valentina sconvolta

Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island? Secondo le prime anticipazioni le coppie del reality vivranno emozioni forti e dovranno confrontarsi con le loro paure. L’ultima puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia si è conclusa con un colpo di scena.

Sia Valentina che Ste infatti hanno ricevuto la visita del conduttore. Entrambi dovranno vedere alcune immagini molto importanti e che potrebbero cambiare il corso del loro viaggio nei sentimenti, iniziato quando sono sbarcati in Sardegna, raggiungendo i rispettivi villaggi.

Ste è legato a Claudia da diverso tempo. I due avevano fissato la data delle nozze, ma a causa della pandemia sono stati costretti a rimandare la cerimonia. Ora i fidanzati dovrebbero sposarsi, Claudia però ha molti dubbi e non è più certa di amare il compagno. A svelarlo è stata proprio la ragazza nel corso di un lungo confessionale che ha lasciato sconvolto Ste. Il ragazzo ha vissuto con grande apprensione l’inizio di Temptation Island, fra video e rivelazioni della fidanzata che l’hanno ridotto in lacrime.

Ben diverso il percorso di Valentina, 40enne che lavora come hostess ed è legata a Tommaso che ha vent’anni in meno. Il ragazzo ha mostrato sin dai primi minuti dello show una forte gelosia nei confronti della fidanzata. Tommaso si è infuriato nel vedere Valentina in bikini di fronte ai single di Temptation Island e il suo comportamento è stato fortemente criticato dal pubblico. “Tu sei solo mia, devi guardare solo me”, ha detto Tommaso rivolgo alla donna prima che venissero separati, raggiungendo i rispettivi villaggi.

Nei video pubblicati sulla pagina Instagram della trasmissione vediamo una Valentina decisamente sconvolta che raggiunge il pinnettu per scoprire cosa ha fatto il suo fidanzato. “Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare”, le dice Bisciglia, lasciando intendere che ciò che vedrà cambierà tutto.

Problemi infine anche per Alessio e Natascia. Quest’ultima ha scritto a Temptation Island perché stanca delle continue critiche del compagno. Nei video postati sui social vediamo il ragazzo in lacrime al falò dopo aver visto una clip che riguarda la fidanzata. Alessio sembra disperato, si sfoga, poi si allontana dalla spiaggia.