Temptation Island, la Marcuzzi trionfa grazie alla De Filippi. E le coppie sono già in crisi

Tra tradimenti, confessioni e avvicinamenti pericolosi, molte delle coppie sono già in crisi. Doccia gelata per Speranza, Carlotta e Sofia

Esordio pieno di colpi di scena per Temptation Island. La nuova edizione dello show, condotta da Alessia Marcuzzi, è entrata nel vivo già nel corso della prima puntata. I partecipanti, infatti, sono estremamente determinati a viversi la speciale esperienza per comprendere, con l’aiuto di tentatori e tentatrici, la vera natura dei propri sentimenti.

Le coppie, questa volta, sono completamente formate da persone non famose: Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio e Carlotta e Nello, porteranno alla luce le criticità e le problematiche presenti nel loro rapporto, cercando di risolverle nei 21 giorni di separazione previsti da Temptation Island.

Alessia Marcuzzi, seguendo i consigli di Maria De Filippi, è entrata subito nel ruolo di mediatrice e, districandosi tra scottanti rivelazioni e tradimenti, ha guidato tutti i partecipanti alla scoperta dei loro sentimenti, ascoltandone, con dolcezza, le confessioni e, soprattutto, gli sfoghi e facendo fronte agli imprevisti.

Già nei guai Nello, che ha confidato ai suoi compagni di aver intenzione di trattenersi per evitare brutte figure. Tuttavia si è immediatamente avvicinato alla single Benedetta, mostrando una forte sintonia con lei e costringendo la fidanzata Carlotta ad assistere ad alcuni spiacevoli video nel pinnettu. Una delusione per la ragazza, che, dopo aver visto il suo fidanzato corteggiare la tentatrice, è scoppiata in lacrime e si è sfogata con le compagne di viaggio.

Situazione simile anche per Alberto che, parlando con gli altri ragazzi, ha ammesso di aver tradito la fidanzata Speranza e di essere convinto di uscire dal programma da solo. Ha, poi, dichiarato di avere molti dubbi sulla natura dei suoi sentimenti, affermando che la relazione con la sua compagna potrebbe essere basata solo sull’abitudine.

Le parole di Alberto sono state, per Speranza, una doccia gelata. La ragazza, infatti, avrebbe più volte chiesto al suo fidanzato cosa provasse per lei, ricevendo risposte rassicuranti. La vicinanza con la single Nunzia, inoltre, l’ha ferita profondamente:

Se hai rispetto, non dico per me, ma per i sedici anni e per te stesso che sei stato in questa storia, me lo dici.

Dello stesso parere anche gli altri ragazzi del villaggio dei fidanzati, che hanno consigliato ad Alberto di evitare errori e atteggiamenti che potrebbero ferire Speranza. Lui, però, sembra sempre più convinto di voler cambiare la sua vita.

Per qualcuno, infine, il percorso è stato piuttosto breve. Amedeo, fidanzato da 11 anni con Sofia, ha rivelato un segreto prima dell’inizio vero e proprio dello show: ha tradito la sua compagna e non è più sicuro di amarla. Non ha, però, avuto il coraggio di dire quanto accaduto.

Sofia, che invece sperava nel lieto fine e in una convivenza, ascoltando nel pinnettu la confessione di Amedeo, è rimasta sconvolta e profondamente turbata. Ha, quindi, chiesto un falò di confronto immediato in cui si è detta, inaspettatamente, disposta a perdonare il suo fidanzato. Hanno, così, lasciato il programma mano nella mano per provare a ricostruire il loro rapporto. Una decisione che ha spiazzato la Marcuzzi che, proprio come molti telespettatori, è apparsa poco convinta della consapevolezza raggiunta dai due, seppur speranzosa per il loro futuro.

Segreti, lacrime, delusioni e rabbia, hanno caratterizzato la prima puntata di Temptation Island. Molte delle coppie sembrano già essere in difficoltà. Riusciranno ad arrivare alla fine del programma ancora convinti del loro amore?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, la Marcuzzi trionfa grazie alla De Filippi. E le co...