Temptation Island 2021, Natascia e Alessio già ai ferri corti

La quinta coppia di "Temptation Island 2021" è formata da Natascia e Alessio, già ai ferri corti per colpa di una convivenza.

Natascia e Alessio formano una delle coppie di Temptation Island 2021, già ai ferri corti prima di prendere parte alla trasmissione. Lo show di Maria De Filippi, in partenza il 30 giugno, ha come scopo quello di mettere alla prova l’amore di alcune coppie che hanno scelto di partecipare al programma a causa di alcuni problemi.

La quinta coppia di Temptation Island 2021 ha alle spalle una convivenza e un rapporto che sembra in grande difficoltà. Natascia e Alessio sono fidanzati da due anni e mezzo. Un anno fa, per dare una svolta al loro legame, hanno deciso di andare a convivere, ma da quel momento le cose fra loro sono peggiorate. Dopo numerosi litigi e incomprensioni, Natascia ha deciso di contattare Temptation Island per capire se Alessio è l’uomo giusto per lei.

“Ho scritto io a Temptation Island perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto – ha spiegato lei -, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa”. Alessio lamenta invece una forte indifferenza da parte di Natascia: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più per la nostra relazione – ha chiarito -. Ha perso un po’ le speranze. Non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze”. Natascia ha ribadito di sentirsi spesso giudicata dal compagno e di non avere un sostegno da parte sua: “Lo trascuro perché lui mi ha giudicato tanto e io ho messo un muro”, ha detto.

Natascia e Alessio affronteranno il loro viaggio nei sentimenti insieme ad altre cinque coppie. Fra loro Claudia e Ste, che non sono più sicuri di volersi sposare dopo aver annullato le nozze a causa della pandemia, Valentina e Tommaso, che lottano contro la gelosia e una grande differenza d’età. Troviamo poi Manuela e Stefano, divisi da alcuni tradimenti, e Jessica e Alessandro che vorrebbero lasciarsi sorprendere, dando una svolta al loro rapporto.

A condurre l’edizione 2021 di Temptation Island ci sarà, ancora una volta, Filippo Bisciglia, volto storico della trasmissione. Il conduttore guiderà le sei coppie nel loro viaggio attraverso rivelazioni, scontri, sentimenti forti e falò, sino alla scelta finale.