Temptation Island 2021: dove e quando vederlo in tv

"Temptation Island 2021" sta per tornare: dove e quando vederlo in tv, le sei coppie e i tentatori

Torna in tv Temptation Island con dodici concorrenti pronti a mettersi in gioco, guidati da Filippo Bisciglia nel loro viaggio nei sentimenti. Il programma, in onda dal 2014, è pronto a regalare grandi emozioni al pubblico, fra gelosie, tradimenti, confessioni e falò di confronto in cui le coppie dovranno scegliere se rimanere insieme oppure dirsi addio.

Quando inizia Temptation Island 2021

Lo show debutterà il 30 giugno 2021, mentre l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 2 agosto. Con molta probabilità nel corso delle settimane il palinsesto subirà delle variazioni e Temptation Island potrebbe spostarsi dal mercoledì al lunedì. Sono sei in tutto le puntate della trasmissione che verranno trasmesse su Canale Cinque. La location di Temptation Island, ancora una volta, sarà la Sardegna. Le coppie sbarcheranno sulla spiaggia, accolte da Filippo Bisciglia, e si divideranno nei due villaggi – quello dei fidanzati e quello delle fidanzate – dell’Is Morus Relais.

Le coppie di Temptation Island 2021

Le regole per partecipare allo show sono chiare: le coppie non devono essere sposate o avere dei figli in comune. Sei le coppie pronte a mettersi in gioco nella trasmissione. Tommaso e Valentina hanno una forte differenza d’età – lei 40 anni e lui 21 – e vogliono superare la gelosia che li divide. Ste e Claudia hanno rimandato le nozze per colpa del lockdown e ora non sono più sicuri di volersi sposare. Federico e Floriana convivono, ma le loro esistenze sono separate da tempo. Lei vorrebbe formare una famiglia, ma vuole capire se lui è ancora innamorato. Alessandro e Jessica da quando convivono hanno perso ogni scintilla, lui non ha entusiasmo e lei si annoia. Stefano e Manuela sono divisi da un tradimento che ha messo in dubbio tutte le loro certezze. Infine troviamo Alessio e Natascia: a scrivere è stata lei, che non sopporta più la gelosia e le continue critiche.

I tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021

Sono 25 i tentatori e le tentatrici che metteranno alla prova le coppie di Temptation Island 2021. Nella lista dei single scelti dalla redazione di Maria De Filippi anche qualche volto noto. Fra loro Davide Basolo – conosciuto come l’Alchimista – ex corteggiatore della tronista Giovanna Abate.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island 2021: dove e quando vederlo in tv