Emma riprende la gaffe di Antonella e l’urlo di Lorenzo: il top di Temptation

La prima puntata di Temptation ha già due momenti cult: la gaffe di Antonella (“Chi è Sofia?”), ripresa su Tik Tok da Emma, e l’urlo di Lorenzo, a difesa di Andrea. E siamo solo all’inizio

La prima puntata di Temptation Island 2020 ha già regalato alcuni momenti cult, debitamente ripresi dai social, Twitter in primis.

Il primo riguarda la gaffe di Antonella nei confronti di Sofia. Nel tentativo di consolarla la Elia perde la memoria (“Il mio sbaglio è stato di averlo amato così tanto da non amare più Sofia” “Chi è Sofia?” “Sono io” “Ah, scusa”), e l’involontaria gaffe ha strappato il sorriso di molti. Compresa Emma, che sul suo canale Tik Tok, ha postato un video in cui riprende ironicamente il siparietto.

Il secondo momento cult è l‘urlo di Lorenzo, fidanzato di Manila, talmente preso dalla storia di Andrea e Anna da lasciarsi andare ad un “E allora?!” urlato durante un filmato della ragazza. Il meme è diventato virale e Lorenzo è già stato incoronato come il più amato della trasmissione. E siamo sollo alla prima puntata…

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma riprende la gaffe di Antonella e l’urlo di Lorenzo: il top di T...