Taylor Mega, la nuova fidanzata e l’ex Erica dalla D’Urso: il caos

Faccia a faccia a "Live-Non è la D'Urso" tra Taylor Mega e l’ex Erica Piamonte, che ha scoperto sui media la nuova relazione della prima con Giorgia Caldarulo

Metti insieme a sorpresa lui, lei e l’altra, davanti alle telecamere, mediatrice Barbara D’Urso. Risultato: il caos. E se al posto di lui, lei e l’altra ci sono lei, l’ex e la nuova, il caos diventa totale e si trasforma in farsa.

È successo all’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, in cui Barbara ha prima invitato la tanto chiacchierata nuova coppia Taylor Mega-Giorgia Caldarulo, sulla quale grava il sospetto di messinscena a scopo pubblicitario.

Prima le due, arrivate mano nella mano, hanno dovuto reclamare a gran voce la veridicità del loro amore (“Ma tu ora sei fidanzata con Giorgia?”, “Si’”). Poi Taylor è stata chiusa nell’ascensore per un faccia  a faccia chiarificatore con l’ex (amica? Amante? Non è dato sapere…) Erica Piamonte, ex compagna di viaggio al Grande Fratello Vip.

Il triangolo saffico, a favore di telecamere, è ovviamente tutto da vedere. Tra una Erica inviperita, una Taylor basita e una Giorgia presuntuosa e saputella ( “Rifatti una vita, vai oltre..2”), c’è da prendere appunti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Taylor Mega, la nuova fidanzata e l’ex Erica dalla D’Urso: il&nbsp...