Chi è Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore

Vi presentiamo Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore che fa l'influencer e ha 44 anni in meno dell'imprenditore

Bionda, con un fisico da modella e un viso da bambola: si chiama Taylor Mega ed è la nuova fiamma di Flavio Briatore.

Segni particolari? Ha ben 44 anni in meno del noto imprenditore. Taylor infatti compirà 25 anni il prossimo ottobre e ha davanti a sé una carriera nel mondo dei social. Su Instagram ha oltre 800 mila follower, che commentano e mettono Mi Piace alle foto che raccontano le sue giornate, fra shooting sexy, viaggi in giro per il mondo e cene di lusso.

Taylor ha origini friulane, ma la sua notorietà sui social l’ha portata a diventare famosa anche all’estero, tanto che i suoi post sono quasi tutti in inglese, lingua che parla fluentemente. “Sono stata una bad girl – aveva raccontato qualche tempo fa a Shot Magazine -, ma nella vita ci si evolve e, pur rimanendo per certi aspetti “stronza”, alla lunga emergono altri lati della personalità. Non sta a me dire se sono avvenente o meno, ma certo sarebbe ipocrita negare che l’aspetto estetico aiuta”.

Riguardo il suo uomo ideale aveva spiegato: “Dev’essere un uomo serio, affidabile, che mi ponga al centro del suo universo e mi ricopra di mille attenzioni e di complimenti. Odio gli uomini troppo innamorati di sé stessi e attenti a non mancare all’appuntamento dall’estetista – aveva concluso Taylor -. Fascino e virilità sono ben altra cosa”.

Per ora la giovane non ha ancora confermato la relazione con Flavio Briatore, ma fonti vicine all’imprenditore affermano che sarebbe rimasto stregato dalla bellezza e dal carattere di Taylor. La modella, seppur giovanissima, ha già le idee molto chiare e un piglio deciso che avrebbe conquistato il manager.

E mentre Briatore è sempre più innamorato della Mega, anche Elisabetta Gregoraci, sua ex moglie, sembra aver trovato l’amore. Il fortunato è Francesco Bettuzzi, fondatore dell’azienda Pure Herbal di cui la showgirl è testimonial.

Chi è Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore