Tale e Quale Show, finale romantica: Ciro Priello annuncia le nozze in diretta

Questa edizione di "Tale e Quale Show" si conclude con una nota romantica: Ciro Priello svela la data delle nozze con la compagna Maura

Si è conclusa l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, che quest’anno ci ha regalato una finale davvero romantica. Durante l’ultima puntata, infatti, uno dei concorrenti ha annunciato le nozze in diretta: si tratta di Ciro Priello, che presto sposerà la sua compagna Maura Iandoli. Il membro dei The Jackal ha approfittato delle telecamere di Rai1 per svelare la data del suo matrimonio.

Ciro Priello si sposa

Ciro Priello si è rivelato uno dei più talentuosi protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show, un volto nuovo della tv italiana che aveva già mostrato tutta la sua verve comica a Lol – Chi ride è fuori, dove si era guadagnato la vittoria. Nel corso dell’ultimo appuntamento con la trasmissione di Carlo Conti, si è lasciato andare ad una confessione romanticissima. Il conduttore, che aveva avuto modo di conoscere Maura durante una delle scorse puntate, ha voluto chiedere a Ciro se davvero fosse pronto a sposarsi, come si diceva già da tempo.

Il comico napoletano ne ha approfittato per rivelare la data delle nozze: “Sì, il 3 giugno, a meno di clamorose sorprese, dovrei sposarmi”. Mancano dunque pochi mesi al lieto evento, e sicuramente i due innamorati sono già indaffaratissimi nei preparativi di questo matrimonio. Si conclude dunque con una nota romantica questa nuova edizione di Tale e Quale Show, che ha visto trionfare i Gemelli di Guidonia. Ma chi sono i futuri sposi?

Chi sono Ciro Priello e Maura Iandoli

Ciro non ha ormai più bisogno di presentazioni: negli ultimi mesi, da star del web assieme ai The Jackal si è trasformato in un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. E la partecipazione a Tale e Quale Show è solo l’ennesimo riconoscimento del suo talento, che gli ha permesso di farsi largo in un mondo irto di difficoltà. Ormai da molto tempo è sentimentalmente legato a Maura Iandoli, anch’essa napoletana come lui. Blogger, conduttrice radiofonica, attrice teatrale per passione: la compagna di Priello è un vero turbine di vitalità.

Abbiamo avuto modo di conoscerla proprio sul palco di Tale e Quale Show, e più precisamente durante la settima puntata. Per l’occasione, Ciro ha dovuto imitare Massimo Ranieri – un compito davvero difficilissimo – e ha vinto la serata con la canzone Perdere l’amore, guadagnandosi l’opportunità di cantare nuovamente il suo brano a conclusione dell’appuntamento. In quel momento, la sua compagna lo ha raggiunto sul palco stringendolo forte a sé, un abbraccio dolcissimo che aveva conquistato i telespettatori.

I due, insieme, formano una grandissima squadra: “Con Maura, la mia compagna e presto mia moglie, ho trovato una compagna di giochi incredibile e non è un caso che succedano anche cose come quella di venerdì scorso in diretta, quando l’ho tirata in ballo” – aveva rivelato Ciro in un’intervista a Fanpage – “Il criterio è raccontare solo quello che mi fa stare bene”. La coppia è in realtà già a tutti gli effetti una famiglia. Nel 2016 è nata la loro primogenita Anna, che sarà sicuramente protagonista del loro matrimonio. E con le nozze suggelleranno questa splendida storia d’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tale e Quale Show, finale romantica: Ciro Priello annuncia le nozze in...