Chi è Stefano Pagani, il marito di Valentina di Temptation Island prima di Tommaso

Si chiama Stefano Pagani il marito di Valentina, concorrente di "Temptation Island" con il compagno Tommaso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Stefano Pagani è l’ex marito di Valentina, protagonista di Temptation Island insieme al compagno Tommaso. La 40enne è fra i concorrenti più discussi di questa nuova edizione dello show di Maria De Filippi, non solo per la grande differenza d’età con il compagno, ma anche per la gelosia ossessiva di lui.

Nella prima puntata dello show, Tommaso si è mostrato da subito geloso nei confronti della fidanzata, arrabbiandosi di fronte alla scelta di lei di indossare il bikini. Un comportamento assurdo che è stato commentato su Instagram e Twitter dai telespettatori del programma condotto da Filippo Bisciglia e che potrebbe portare a una svolta particolare.

Nel video di presentazione di Temptation Island, Valentina si è raccontata, svelando di essere separata nel 2016 dal marito e di lavorare come hostess. “Ho quasi 40 anni. Da 1 anno e 7 mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me – ha confessato – […] Fra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale. Mi è arrivata la bambola proprio come la volevo io, ogni cosa è perfetta. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica: io non posso fare nulla”.

Valentina non ha svelato altro del suo precedente matrimonio, ma sul suo profilo Facebook si possono ancora vedere alcune foto dell’ex marito. Lui è Stefano Pagani, dentista e coetaneo della concorrente di Temptation Island, laureato a Bari, città che ha poi lasciato per trasferirsi a Roma. In alcuni scatti del passato vediamo Valentina felice con il marito che descrive come “buono come il pane”, sottolineando il suo grande fascino.

Proprio sui social, poco dopo il divorzio, la star di Temptation Island aveva raccontato i motivi dell’addio al marito. A spingerla ad allontanarsi sarebbe stata, secondo le sue parole, la gelosia. “Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo – si legge in un post apparso su Facebook nel 2018, due anni dopo la fine del matrimonio -. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto”.

Stefano Pagani, il marito di Valentina di Temptation Island
Fonte: Facebook
Stefano Pagani, il marito di Valentina di Temptation Island