Stefano De Martino trionfa in tv, ma Belen Rodriguez lo ignora

Stefano De Martino brilla in tv con il Festival di Castrocaro e Belen Rodriguez su Instagram lo ignora

Stefano De Martino trionfa in tv, ma Belen Rodriguez lo ignora. La showgirl argentina sembra aver voltato definitivamente pagina dopo l’addio al conduttore. Se qualche mese fa, quando l’ex marito era apparso in televisione per presentare Made In Sud, Belen aveva commentato su Instagram, pubblicando alcune foto, questa volta le cose sono andate diversamente.

La modella ha preferito ignorare la presenza in tv dell’ex marito e si è concessa una serata a Capri all’insegna della musica e dei dolci. Mentre Stefano presentava il Festival di Castrocaro, Belen si è divertita a preparare dei dessert con gelato e crema spalmabile alla nocciola per lei e la sorella Cecilia. Con le due Rodriguez anche gli amici più cari della showgirl. Una serata di coccole e delizie del palato, forse per ritrovare il sorriso dopo un periodo tutt’altro che semplice.

Nessuna traccia di Antonio Spinalbese che potrebbe essere tornato a Milano dopo la partenza di Belen da Ibiza. La modella ha lasciato l’isola spagnola in cui ha trascorso gran parte dell’estate e dove ha cercato di ricostruire la sua esistenza dopo l’addio a De Martino. Un anno fa i due erano tornati insieme, ma il ritorno di fiamma non è durato a lungo.

Secondo alcune indiscrezioni Stefano sarebbe deciso a riconquistare la Rodriguez, ma ormai è troppo tardi. L showgirl infatti non sarebbe disposta a perdonarlo. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva detto qualche settimana fa -, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

Ora nel suo cuore ci sarebbe spazio solo per Santiago e per Antonio Spinalbese, l’hairstylist 25enne con cui ha iniziato una love story dopo l’addio a Gianmaria Antinolfi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino trionfa in tv, ma Belen Rodriguez lo ignora