De Martino svela come ha fatto a riconquistare Belen Rodriguez

De Martino svela come ha fatto a riconquistare Belen e perché sono tornati insieme.

Stefano De Martino svela un retroscena sul suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, spiegando come ha fatto a riconquistare la moglie.

I due si erano conosciuti nel 2012 dietro le quinte di Amici, quando lei era ancora legata a Corona e lui ad Emma Marrone. Poi le nozze, nel 2013, e l’arrivo di Santiago, primogenito della coppia, infine l’addio nel 2015. Belen non aveva nascosto il grande dolore provato a causa del divorzio, raccontando che a lasciarla era stato De Martino dopo che lei aveva tentato in tutti i modi di risolvere la crisi.

“Sono diventata mamma, cuoca, t***a: qualsiasi vestito mettevo non era giusto. A un certo punto ho spento l’interruttore” aveva raccontato in un’intervista a Maurizio Costanzo, fra lacrime e sofferenza. Qualche tempo dopo la showgirl aveva rivelato di non volersi più risposare, ribadendo la sua delusione per la fine del matrimonio con il ballerino.

Oggi la situazione è molto diversa. Belen è innamoratissima del suo Stefano e i due progettano di avere un altro bambino dopo Santiago. Merito del conduttore di Made in Sud che è riuscito, con pazienza, a riconquistare la fiducia dell’ex.

“Come per tutte le cose preziose – ha svelato al settimanale Diva e Donna -, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche. Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi, ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono”.

Ora che la famiglia è finalmente riunita Stefano si gode il tempo trascorso insieme al piccolo Santiago e a Belen, con cui condurrà il Festival di Castrocaro e la Notte della Taranta. “La felicità è fatta di attimi e io ne sono riuscito a collezionare tanti – ha detto -. Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia”.

De Martino svela come ha fatto a riconquistare Belen Rodriguez