Stefano De Martino si diverte in barca con gli amici e dimentica Belen Rodriguez

Dopo l'addio, Stefano De Martino si diverte in barca con gli amici a Procida e dimentica Belen Rodriguez

Stefano De Martino si diverte in barca con gli amici e dimentica Belen Rodriguez. Il conduttore di Made In Sud sta cercando di voltare pagina dopo un’estate piuttosto difficile segnata dalla fine del legame con la showgirl argentina. Nelle ultime settimane l’ex ballerino di Amici si è diviso fra Napoli e Ibiza dove, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe cercato di riconquistare l’ex moglie.

La crisi iniziata dopo la quarantena (come accaduto a tante coppie vip) si è trasformata presto in un addio definitivo. Fonti di Chi rivelano che a scrivere la parola fine sul legame sarebbe stato proprio De Martino, salvo poi cambiare idea. “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente – ha spiegato il settimanale -. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro […] Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”.

Oggi Belen e Stefano sono lontanissimi. Lei a Ibiza ha iniziato una relazione con Antonio Spinalbese, mentre lui ha sempre respinto i gossip su possibili flirt, concentrandosi solo sulla carriera e sul figlio Santiago. A farlo sorridere di nuovo però ci pensano gli amici e in particolare Marcello Sacchetta. Il ballerino di Amici e il conduttore hanno trascorso una giornata in barca, fra risate e tanto divertimento. Su Instagram entrambi hanno raccontato l’emozione di ritrovarsi dopo tanto tempo. “Mi sei mancato!”, urla De Martino abbracciando e baciando Sacchetta che ride. Poi il danzatore inquadra Stefano che ammira il mare e sorride. “Cosa vuoi di più?”, domanda, prima di apparire sorridente in una foto di gruppo con la didascalia: “Essere felici”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino si diverte in barca con gli amici e dimentica Belen...