Stefano De Martino ritrova il sorriso con Santiago, ma Belen Rodriguez è lontana

A Ibiza, Stefano De Martino ritrova il sorriso accanto a Santiago, ma Belen Rodriguez è sempre più lontana

Stefano De Martino ritrova il sorriso con Santiago, ma Belen Rodriguez è lontana. Il conduttore di Made In Sud è sbarcato a Ibiza con l’obiettivo di riconquistare l’ex, la showgirl però non sarebbe pronta a perdonarlo come sperava. Nei video e nelle foto pubblicate su Instagram l’ex ballerino di Amici, dopo tanto tempo, sorride, felice e rilassato. Con lui, durante un gita in barca, c’è il figlio Santiago che si diverte a fargli degli scherzi e si tuffa in acqua.

Proprio per amore del piccolo un anno fa Stefano aveva deciso di aprire di nuovo il suo cuore a Belen, tentando di riconquistarla. Ci era riuscito e la coppia sognava un secondo figlio. Oggi quei momenti sembrano lontani: la Rodriguez e De Martino si trovano entrambi a Ibiza, ma sembrano decisi a ignorarsi. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto fra i due, secondo alcune indiscrezioni dietro l’addio ci sarebbe un tradimento, per altri semplicemente differenze caratteriali. L’unica certezza è che Belen non sembra disposta a perdonare l’ex marito ed è decisa più che mai ad andare avanti.

Accanto a li, in questi giorni sull’isola spagnola, ci sono gli amici, in particolare Mattia Ferrari. Sarebbe stato proprio lui a presentarle Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso che per qualche settimane era apparso accanto alla showgirl. Ora sembra che il flirt sia terminato e la Rodriguez sarebbe convinta di volersi concentrare solo sul lavoro. Di tutt’altra idea Stefano che sarebbe arrivato a Ibiza con l’obiettivo di riunire la famiglia e farsi perdonare.

“De Martino le sta provando tutte per tornare con l’ex moglie – si legge sul settimanale Chi -. Dinanzi a lui, però, c’è un muro insuperabile. Un muro su cui Belen ha scritto: ‘Nessun perdono’”. Sulla questione, giorni fa, era intervenuta anche Maria De Filippi. “Stefano è un ragazzo molto particolare – aveva raccontato -, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino ritrova il sorriso con Santiago, ma Belen Rodriguez...