Stefano De Martino prova a riconquistare Belen Rodriguez: lei risponde su Instagram

A Ibiza, Stefano De Martino sta provando a riconquistare Belen Rodriguez, ma lei sembra aver voltato pagina

Belen Rodriguez risponde su Instagram a Stefano De Martino dopo i tentativi di riconquistarla. La showgirl argentina non sembra disposta a tornare indietro e perdonare l’ex marito da cui si è separata dopo un intenso anno d’amore. I due, separati da tempo, erano tornati insieme dodici mesi fa con la promessa di non lasciarsi mai più. Avevano più volte parlato del sogno di avere un secondo figlio e in molti si aspettavano le nozze bis.

La rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno e Belen non è riuscita a nascondere il suo dolore, raccontando su Instagram quanto fosse triste per ciò che le stava accadendo. De Martino non ha mai voluto commentare l’addio e ancora oggi non è chiaro cosa sia successo fra i due. Di certo, come svela il settimanale Chi, Stefano vorrebbe tornare con l’ex moglie e riunire la famiglia.

Per questo sarebbe sbarcato a Ibiza, pronto a fare di tutto per riconquistare la Rodriguez. “Serena”, ha scritto Belen in un post in cui si rilassa al mare. Un modo per raccontare il suo stato d’animo in questo periodo. Dopo aver vissuto un momento complicato, la showgirl argentina è riuscita a ritrovare il sorriso grazie al figlio Santiago e all’amico Mattia Ferrari che è sempre accanto a lei, spesso protagonista delle sue Stories. Per Stefano questa volta riconquistarla sarà davvero difficile, ma forse non impossibile.

A svelarlo qualche settimana fa era stata Maria De Filippi che conosce il conduttore di Made in Sud da dieci anni quando sbarcò ad Amici. “Stefano è un ragazzo molto particolare – aveva rivelato -, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

“Belén invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore – aveva aggiunto la conduttrice -. Lo vedete a Tu si que vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino prova a riconquistare Belen Rodriguez: lei risponde...