Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez e torna in tv

Stefano De Martino prova a dimenticare Belen Rodriguez dopo il bacio con Antonio Spinalbese e torna in tv con il Festival di Castrocaro

Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez e torna in tv con il Festival di Castrocaro. L’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina sono ormai lontani. Terminata la quarantena si sono separati: lui a Napoli, lei a Milano, confermando le voci di una crisi. Da allora gli unici sporadici incontri sono avvenuti per Santiago, ma la love story sembra arrivata al capolinea.

Non è ancora chiaro cosa sia successo e quali siano i motivi della rottura. Di certo Belen e Stefano, a un anno dal ritorno di fiamma, non stanno più insieme. Secondo alcune indiscrezioni il conduttore di Made In Sud avrebbe tentato di riconquistare l’ex moglie, sbarcando a Ibiza per cercare di tornare con lei, ma la Rodriguez sarebbe stata irremovibile.

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – ha svelato lei al settimanale Chi -, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

In queste settimane, Belen ha cercato in tutti i modi di voltare pagina. La showgirl argentina ha vissuto un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, in seguito è stata avvistata con Antonio Spinalbese. L’hairstylist 25enne le avrebbe regalato di nuovo il sorriso, facendole dimenticare De Martino. Il conduttore nel frattempo è pronto a tornare in tv, sarà infatti lui a guidare il Festival di Castrocaro. Lo scorso anno la manifestazione venne condotta da Belen e Stefano che sul palco si esibirono in un sensuale tango, ricordando il loro colpo di fulmine ad Amici. A dodici mesi di distanza a presentare ci sarà solo l’ex ballerino, sempre più lanciato nella carriera di conduttore e pronto a concentrarsi solo sul lavoro.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez e torna in tv