De Martino: confessione sul passato ad Amici e Maria De Filippi

De Martino parla del suo passato ad Amici e svela qualcosa di inaspettato su Maria De Filippi

Stefano De Martino torna a parlare di Belen Rodriguez e fa una confessione sul suo passato ad Amici con Maria De Filippi. La carriera del ballerino, come è noto, è iniziata nel 2009 con l’ingresso nel talent di Canale Cinque. Da quel momento il suo successo non si è più fermato e, dopo aver conquistato il mondo della danza, Stefano è diventato anche un conduttore.

Amici è stato senza dubbio un programma che gli ha portato fortuna. Nello show infatti non ha trovato solamente la fama, ma ha anche conosciuto Belen Rodriguez, sposata nel 2013 e da cui ha avuto il figlio Santiago. Pochi però sanno che per lui le cose sarebbero dovute andare molto diversamente. De Martino infatti non era stato accettato dai professori di Amici che volevano cacciarlo dalla scuola. A volerlo fortemente fu un’unica persona: Maria De Filippi.

“Su di me ci sono stati dei pregiudizi – ha confessato al settimanale Oggi -. Ad Amici nessuno dei professori mi voleva nella scuola, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”.

Oggi Stefano è un conduttore molto apprezzato e, dopo il ritorno di fiamma, guiderà insieme alla moglie ben due programmi: la Notte della Taranta il 24 agosto e il Festival di Castrocaro il 3 settembre (dove ci sarà anche Simona Ventura).

“Porteremo in tv il nostro equilibrio comico – ha spiegato De Martino, parlando della conduzione di coppia -. Belén è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”.

Dopo una lunga separazione e un amore che sembrava destinato a finire, Belen e Stefano sono tornati insieme e oggi sono più innamorati di prima tanto che, secondo gli ultimi gossip, starebbero progettando le nozze bis. “Il nostro ritorno di fiamma? – ha commentato il ballerino -. Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male”.

De Martino: confessione sul passato ad Amici e Maria De Filippi