Stefano De Martino, novità in vista: annuncia un nuovo show per l’estate

Il ballerino e conduttore ha annunciato su Instagram un nuovo progetto che lo vedrà al fianco di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

È un periodo d’oro per la carriera di Stefano De Martino: il ballerino e presentatore ha annunciato un nuovo progetto che lo vedrà impegnato nel corso dell’estate.

La notizia è stata condivisa su Instagram dove, sul suo seguitissimo profilo, ha pubblicato la locandina dello spettacolo che lo vede tra i tre protagonisti, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Da come si può dedurre dall’immagine del post, lo show  si intitolerà Che coppia noi tre –  The show e Stefano De Martino ha aggiunto qualche altro piccolo dettaglio nel testo: “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”.

Poche  – quindi –  le informazioni in merito allo show ma già molto allettanti per i suoi tanti fan: da quello che ha scritto il conduttore e ballerino emerge che il nuovo progetto dovrebbe svolgersi dal vivo, ma ancora non sono note le tappe, e quali saranno i suoi compagni di avventura.

Stefano De Martino ha una carriera ormai avviata, che lo ha visto farsi conoscere dal grande pubblico nelle vesti di concorrente durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Lì ha dato prova delle sue doti come ballerino prima nelle vesti di alunno, poi in quelle di ballerino professionista, fino a diventare giudice all’interno dello show. Ma i suoi interessi hanno preso anche altre strade oltre a quella del mondo della danza.

Nel suo curriculum ci sono diverse trasmissioni televisive: è stato inviato dell’Isola dei Famosi nel 2018 quando la conduzione era affidata ad Alessia Marcuzzi, poi è stato conduttore di Made in Sud e Stasera tutto è possibile, che lo ha visto di recente terminare la sesta edizione del programma andato in onda dal 12 gennaio al 23 marzo 2021, per otto puntate. Proprio in questo show ha lavorato insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, insieme a lui sulla locandina del nuovo progetto. Biagio Izzo è un comico molto noto che ha preso parte a numerose pellicole e diversi progetti televisivi (con Stefano De Martino ha lavorato anche a Made in Sud), ricco anche il curriculum di Francesco Paolantoni tra cinema, teatro e televisione.

La notizia di questa nuova collaborazione è stata accolta sui social con tantissimi like e commenti, non solo dei fan di Stefano de Martino e dei suoi compagni di progetto, ma anche di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino, novità in vista: annuncia un nuovo show per l&#82...