Star in the Star va avanti dopo il caos: anticipazioni della seconda puntata

Ilary Blasi non si ferma: è tutto pronto per la seconda serata di "Star in the Star", il suo nuovo show in onda su Canale 5

Si rinnova l’appuntamento con Star in the Star, il nuovo show condotto da Ilary Blasi. Nonostante le tantissime polemiche che si sono susseguite prima – ma anche durante e subito dopo – la messa in onda dell’appuntamento d’esordio, lo spettacolo non si ferma. E ci aspettano tante incredibili novità.

La prima puntata di Star in the Star non ha convinto il pubblico, forse proprio per quella somiglianza con altre trasmissioni targate Rai che avevano suscitato tante critiche ancor prima del suo debutto. La trasmissione ci ha dato un’impressione di già visto che non ha emozionato, pur con la presenza di grandi nomi del mondo della musica italiana. Un’unica certezza: Ilary Blasi. La conduttrice ha portato tutta se stessa sul palco, la sola ad aver davvero conquistato (per l’ennesima volta) i telespettatori.

Ma adesso l’attende una nuova sfida. Nonostante il caos che nelle scorse settimane ha circondato il suo show, Ilary è pronta per il secondo appuntamento, che va in onda giovedì 23 settembre 2021. Dalle anticipazioni emerse sul web, si capisce già che non dovrebbero esserci sostanziali modifiche al meccanismo del gioco. Nei giorni passati si era infatti vociferata della possibilità che Piersilvio Berlusconi, furioso per quanto stava accadendo, avesse chiesto di dare nuovo volto a Star in the Star. Che cosa dobbiamo aspettarci, dunque, dalla seconda puntata?

Dopo l’eliminazione di Massimo Di Cataldo, che si è esibito nei panni di Elton John, i concorrenti rimasti in gara dovranno regalare ai giudici nuove performance a dir poco brillanti, nel tentativo di proseguire nel gioco. Ma non saranno soli: sul palco verranno raggiunti da una nuova stella internazionale, nientemeno che Paul McCartney. Chi si nasconderà sotto le vesti dell’ex Beatles? Lo scopriremo solamente quando, dietro verdetto dei giurati, sarà costretto a liberarsi dalla maschera e a rivelare la sua identità.

Questa volta Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, che compongono la giuria d’eccezione di Star in the Star, saranno chiamati ad un compito davvero difficile. Saranno infatti due i concorrenti da eliminare, e sarà loro il compito – assieme ai fanclub delle varie leggende sul palco – di decidere chi dovrà gettare la maschera. Insomma, la sfida entra pian piano nel vivo e, con essa, la curiosità di arrivare fino alla fine per scoprire i volti dei vari partecipanti.

Star in the Star

Star in the Star

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Star in the Star va avanti dopo il caos: anticipazioni della seconda p...