La sorella di Icardi: “Non parlo più con Mauro per colpa di Wanda Nara”

Dal salotto di "Domenica Live", Ivana Icardi racconta i suoi dissidi con la cognata Wanda Nara. E lancia un appello al fratello

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Domenica Live, la celebre trasmissione domenicale condotta da Barbara d’Urso, Ivana Icardi – sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara – ha fatto una dichiarazione shock.

Nota in Argentina per aver partecipato all’edizione locale de Il Grande Fratello, Ivana Icardi ha confessato di non parlare più ormai da tempo col fratello, attaccante dell’Inter dalle travagliate vicende sentimentali. Oggi sposato con Wanda Nara, da cui ha avuto due bambini, ai tempi del loro fidanzatamento il calciatore fu infatti duramente attaccato dall’opinione pubblica e – soprattutto – da Maxi Lopez, che a Wanda ha dato tre figli e che di Mauro era il migliore amico.

Oggi, sulla famiglia di Mauro Icardi, ecco sollevarsi un’altra ombra. Sembra infatti che, da diversi mesi, Icardi e la moglie-manager abbiano del tutto interrotto i rapporti con Ivana. «Io non ho mai detto parole cattive su di loro perché per me mio fratello è una parte della mia vita anche se non ci vediamo tanto quanto mi piacerebbe. Ma veramente non so cosa succede, non so se ce l’ha con me o con la mia famiglia. Io lo contatto ma lui non mi risponde», ha confessato nel salotto di Barbara d’Urso.

Che ci sia dunque Wanda Nara, dietro l’allontamento di Ivana Icardi dal suo famoso fratello? Le sue parole sembrano suggerirlo: «Forse a Wanda disturba che io lo contatti ma non so il motivo di ciò. Sono qui per questo, perché non so quale sia il problema: io ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue fidanzate, prima di Wanda. Lei mi ha bloccato su Instagram ma non so perché, non le ho fatto niente. Wanda mi ha detto che chiedevo dei soldi a mio fratello per comprare una casa o per rifarmi il seno, in cambio dei quali non avrei partecipato al Grande Fratello, ma queste sono bugie», ha dichiarato. Per poi affermare che a Mauro Icardi non importava nulla, che lei partecipasse al reality o meno. Mentre, a non volerlo, sarebbe stata proprio Wanda Nara.

Secondo quando raccontato, Ivana Icardi avrebbe provato a incontrare il fratello durante un suo viaggio a Milano per conoscere la piccola di casa, Isabella. Ma questo le sarebbe stato impedito. Così, dalle telecamere di Domenica Live, ha lanciato un appello: «A mio fratello, se mi sta guardando, voglio dire che è una delle persone più importanti per me. Mi piacerebbe fare la pace e stare bene con tutti perché per me siete importanti anche voi». Per poi precisare che, dietro questa richiesta, non vi è nessun interesse alla loro celebrità o ai loro soldi: «Voglio bene a loro e ai miei nipotini», ha concluso.

Nella speranza che, ora, la famiglia si possa riunire.

La sorella di Icardi: “Non parlo più con Mauro per colpa di Wan...