Chi è Sofia Resing, la nuova fidanzata di Marco Borriello

Sofia Resing è la modella che ha stregato il calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez

Si chiama Sofia Resing la nuova fiamma di Marco Borriello. Segni particolari? Bellissima e di successo, proprio come il calciatore. Lo sportivo, che da tempo si è trasferito a Ibiza per lavoro, secondo gli ultimi gossip avrebbe trovato finalmente l’amore.

A svelarlo Gabriele Parpiglia che ha raccontato il primo incontro della coppia avvenuto a Formentera grazie ad amici comuni. Sofia non è solo una modella, ma anche un’imprenditrice. Ha fondato e dirige un brand di costumi da bagno con il suo nome e chi la conosce afferma che abbia un carattere molto deciso.

Classe 1991, Sofia è originaria del Brasile, ha 28 anni e una carriera in ascesa davanti a sè. Amici vicini a Borriello affermano che il calciatore avrebbe perso la testa per la modella come non accadeva da tempo. A 37 anni Borriello ha alle spalle numerose relazioni con donne famose e una fama di playboy. Nella lista delle sue ex figurano top model come Nina Senicar e Larissa Schmidt, ma anche Alessia Ventura, Eleonora Abbagnato e Nicole Minetti.

La sua ex più famosa è senza dubbio Belen Rodriguez con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore prima che lei diventasse famosa grazie all’Isola dei Famosi. Qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma fra i due, smentito dalla showgirl, tornata poco dopo fra le braccia di De Martino.

Oggi Borriello, che fra qualche anno compirà 40 anni, è pronto a mettere su famiglia. “Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli – aveva svelato qualche tempo fa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport -. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e di serenità che mi porto dentro da quando vivo qui. Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione…”

“La donna ideale deve avere una grande dignità – aveva confessato -, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti. Si dice che non ci sono più le donne di una volta, ma il mondo è cambiato. Il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. Ma spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini. Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia”.