Chi è Simone Coccia, concorrente del Grande Fratello 15

Scopriamo chi è Simone Coccia, nuovo concorrente del Grande Fratello 15 conosciuto per essere il fidanzato (di 23 anni più giovane) della senatrice Stefania Pezzopane

Simone Coccia è uno dei concorrenti del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. Modello e stripman, il 34enne è arrivato al successo per via della sua storia con la senatrice Stefania Pezzopane. I due hanno dato scandalo con il loro amore, per via del passato di lui nei club e della differenza d’età di 23 anni.

Classe 1983, Simone Coccia si definisce uno showman ed ha partecipato a diversi concorsi e programmi televisivi. Nel suo curriculum ci sono varie ospitate nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, dove è stato invitato per raccontare il suo amore con la parlamentare.

Muscoloso e con una passione per i tatuaggi (ne ha 100 in varie parti del corpo, anche sul viso), Simone Coccia è apparso per la prima volta in tv nel ruolo di corteggiatore di Uomini e Donne. In seguito ha lavorato come muratore e come ballerino.

Nel suo passato c’è un matrimonio finito da cui è nato un figlio che oggi ha 12 anni. Il concorrente del Grande Fratello 15 si definisce “fumantino” e permaloso, affermando che il suo motto è “non mi avrete mai come mi volete voi”. Ama viaggiare e fare sport, passioni che condivide con la fidanzata Stefania Pezzopane.

I due attualmente convivono a L’Aquila, dove Simone Coccia è nato e dove è rimasto per stare accanto alla madre Tiziana, a cui è legatissimo, e alle sue sorelle. La storia con la parlamentare procede a gonfie vele e la coppia vorrebbe presto sposarsi anche se, come ha ammesso Simone, hanno vissuto numerose crisi a causa della gelosia della politica.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Simone Coccia incontrerà anche Lucia Bramieri. La nuora di Gino Bramieri in passato aveva accusato il ballerino di averla corteggiata, mettendo in dubbio la sua fedeltà nei confronti di Stefania Pezzopane e portando come prova a sostegno della sua tesi anche dei messaggi.

Chi è Simone Coccia, concorrente del Grande Fratello 15