Chi è Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez oggi a Uomini e Donne

Simone Bolognesi è il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, approdato oggi a Uomini e Donne

Fra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne c’è anche Simone Bolognesi il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. Occhi azzurri e capelli biondi è stato l’uomo che fece innamorare la bella argentina la prima volta che sbarcò in Italia. Era il 2003 quando Simone e Belen si incontrarono per la prima volta a Riccione, iniziando una storia d’amore durata circa due anni.

La love story sarebbe terminata dopo l’incontro della Rodriguez con Marco Borriello, suo storico fidanzato. In seguito la showgirl arrivò al successo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi che le regalò la fama, ma causò anche la fine dell’amore con il calciatore. Poco dopo la modella, all’apice del successo, si innamorò di Fabrizio Corona con cui ha vissuto un’intensa relazione arrivata al capolinea nel 2012. A spingere Belen a chiudere la storia con l’ex re dei paparazzi fu un colpo di fulmine vissuto per Stefano De Martino ad Amici. Il resto è storia: le nozze, la nascita del figlio Santiago, l’addio e la relazione di lei con Andrea Iannone, poi il ritorno di fiamma arrivato appena un anno fa. Oggi Belen non è più legata a Stefano da cui si è separata, ma sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad Antonio Spinalbese, hairstylist 25enne.

Simone Bolognesi invece è ancora single e in cerca dell’amore vero. In passato l’imprenditore ha partecipato ad alcune puntate di Uomini e Donne, ma nessuna è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Nel 2011 era fra i corteggiatori di Teresanna Pugliese, mentre nel 2013 è stato immortalato in compagnia di Diletta Pagliano. In seguito Simone è tornato single e di recente è sbarcato di nuovo nello show di Maria De Filippi, questa volta nel Trono Over.

Qualche tempo fa in un’intervista andata in onda su Rai Uno, Bolognesi raccontò l’amore per la Rodriguez. “Belen è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca – svelò -. Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodrigue...