Simona Ventura felice con Giovanni Terzi su Instagram: i tradimenti di Gerò sono lontani

Simona Ventura festeggia il primo compleanno di Giovanni Terzi e svela su Instagram la loro canzone. L'amarezza del tradimento di Gerò Carraro è ormai un ricordo

Simona Ventura sta vivendo un momento magico con Giovanni Terzi.

La coppia è più affiatata che mai e la presentatrice ha voluto condividere coi fan il primo compleanno di lui, trascorso insieme. Così ha pubblicato su Instagram una dedica speciale al suo amore:

Questa è la nostra canzone… Il tuo primo compleanno insieme! Tra le tante cose belle che mi sono state regalate da quando sei entrato nella mia vita, c’è una grande FELICITÀ nel dirti: ti amo ❤ Buon compleanno

Ma soprattutto svela che Jovanotti con Chiaro di Luna, firma la colonna sonora della loro love story. Terzi condivide lo splendido messaggio della Ventura e aggiunge alcune foto della festa che lei gli ha organizzato da Carlo e Camilla in segheria, il ristorante di Cracco. Il giornalista ringrazia via social i presenti e soprattutto SuperSimo.

Ormai, sono lontani ricordi il tradimento del precedente fidanzato, Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro marito di Mara Venier. I due si sono lasciati comunicandolo pubblicamente con un video su Instagram. Solo dopo alcuni mesi la Ventura raccontò al magazine Oggi che il motivo della rottura fu proprio la relazione clandestina di Gerò con Laura Moretti, ormai ex amica della presentatrice:

Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto.

Il momento d’oro di SuperSimo è anche professionale. La Ventura dovrebbe condurre The Voice anche nel 2020 e intanto con Belen e Stefano De Martino parteciperà al Festival di Castrocaro. Persino con l’ex marito Stefano Bettarini le cose vanno bene.

Simona Ventura Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi – Fonte: Instagram

Simona Ventura felice con Giovanni Terzi su Instagram: i tradimenti di...