La nuova vita della Ventura dopo l’addio a Gerò. E lui ha già un nuovo amore

Simona Ventura racconta commossa l'addio a Gerò Carraro. E nel frattempo lui ha già trovato un nuovo amore

Nel salotto di Mattino Cinque, Simona Ventura racconta la sua nuova vita dopo l’addio a Gerò Carraro. L’imprenditore e la conduttrice si sono detti addio dopo otto anni d’amore, pubblicando un video su Instagram. La rottura è arrivata in seguito ad un breve periodo di crisi che ha coinciso con la fortunata conduzione di Temptation Island Vip da parte di Super Simo. Oggi la Ventura è single e pronta a concentrarsi esclusivamente sul lavoro e sui suoi tre figli: Niccolò, Giacomo e Caterina.

“È stata una storia di otto anni – ha confessato a Federica Panicucci -, che è stata come un matrimonio anche se non ci siamo sposati. Per me è stato importante fare questo video per non creare pettegolezzi. Perché è finita? Probabilmente le mie priorità sono cambiate. Mi occupo dei miei figli – ha aggiunto -, sono tornata a lavoro e voglio rimanerci, voglio tornare a occuparmi delle cose che mi piacciono”.

La love story sarebbe arrivata al capolinea a causa dei troppi impegni di Simona Ventura. “Lui merita una persona che possa dedicarsi al 100% a lui – ha confessato -. All’inizio della nostra storia io ero più per lui, per la famiglia. Poi la vera natura esce. Noi siamo queste qui, quelle che vogliono lavorare in televisione, quelle che hanno la passione per il proprio lavoro”.

Nel frattempo sembra che Gerò Carraro si sia già consolato. A poche settimane dalla fine dell’amore con la presentatrice infatti l’imprenditore è stato paparazzato in compagnia di Laura Moretti. Lei è una socialitè menghina e proprietaria di una celebre boutique in via della Spiga.

La coppia si è regalata un week end d’amore in una spa di St. Moritz, fra coccole e relax. Gerò e Laura sono stati fotografati dai paparazzi di Oggi durante un bagno nelle piscine dell’hotel super lusso. In seguito si sono concessi una lunga passeggiata intorno al lago di Silvapiana, in Alta Engadina, prima di una cena romantica.

La nuova vita della Ventura dopo l’addio a Gerò. E lui ha già ...