Incredibile Shakira: contorsioni prima dello show

Super snodata e in perfetta forma: a 41 anni Shakira è semplicemente stupenda e si esibisce in alcune contorsioni

Una serie incredibile di contorsioni e un fisico da far invidia alle ventenni: Shakira ha postato su Instagram un video incredibile in cui racconta la preparazione per il suo show.

Il prossimo 3 giugno partirà l’El Dorado World Tour, che la porterà in giro per il mondo. In attesa di salire sul palco la cantante colombiana ha deciso di fare un po’ di stretching lasciando i fan a bocca aperta. Nella clip pubblicata sul suo profilo Instagram la popstar dà prova di grande agilità, esibendosi in diverse contorsioni e sorridendo alla telecamera. Non a caso la clip ha raggiunto in pochissime ore il record di 4 milioni di visualizzazioni, fra utenti stupiti dalla bravura di Shakira e persone che si chiedevano se fosse tutto vero.

Lo scorso 22 febbraio, l’artista ha compiuto 41 anni, ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Pancia piatta, gambe sode e un corpo super flessibile, hanno consentito a Shakira di rimanere la stessa donna che nel 2001 cantava Whenever, Wherever, la hit che le regalò un successo mondiale. Da allora sono passati quasi vent’anni eppure la popstar è ancora la stessa ragazza biondissima, sorridente e in forma. Nel frattempo però molte cose sono cambiate. Nel 2010 ha incontrato Gerard Piqué, asso del calcio e quello che lei non esita a definire “l’uomo della mia vita”. Poi sono arrivati i figli: Milan nel 2013, e Sasha nel 2015.

Eppure Shakira continua ad essere una “eterna ragazzina”. Dopo entrambe le gravidanze è tornata subito al lavoro, pronta a salire sul palco e a stupire ancora una volta i suoi fan. Come farà ad Amburgo nella prima tappa del suo attesissimo tour mondiale.

Modella, attrice, coreografa, ballerina, produttrice discografica, ma soprattutto supermamma, Shakira ha commentato il video con una semplice frase – “Sto preparando il mio corpo per le prove” ha scritto – eppure quello che si vede nella clip è assolutamente straordinario!

Incredibile Shakira: contorsioni prima dello show