Scherzo delle Iene: Benedetta Parodi in lacrime

Benedetta Parodi è stata vittima di uno scherzo delle Iene che l'ha ridotta in lacrime e ha coinvolto la figlia Matilde

Benedetta Parodi è la protagonista di uno scherzo delle Iene che l’ha ridotta in lacrime. Nicolò De Devitiis infatti ha fatto credere alla giornalista che sua figlia Matilde si fosse innamorata di un 40enne.

Bellissima e brillante, Matilde è la primogenita di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. La ragazza ha 16 anni ed è una star su Instagram. Non ha mai dato pensieri ai propri genitori sino a quando non sono intervenute le Iene. Tutto è iniziato quando alla sorella di Cristina Parodi è stato offerto di registrare un programma insieme ad un affascinante chef 40enne.

Nel corso delle riprese, realizzate a casa sua, è intervenuta anche Matilde, che è rimasta da subito stregata dal ragazzo. Da quel momento la figlia di Benedetta Parodi ha finto di aver perso la testa per lo chef. Prima c’è stata un’uscita per un aperitivo senza il consenso della madre. La giornalista ha provato a parlare con la figlia, ma senza risultati, sino a quando la situazione non è degenerata.

Benedetta infatti ha ricevuto un messaggio in cui la ragazza le diceva di essere in un appartamento insieme allo chef Marco che le stava regalando un tatuaggio. Benedetta Parodi, accompagnata dal marito Fabio Caressa, si è precipitata nella casa i cui si trovava Matilde, urlando contro l’uomo e la figlia.

“Chi ti ha dato il permesso? Ma sei impazzita? Ma quanti anni pensi di avere? Ma come ca**o ti è venuto in mente? Potrebbe essere tuo padre, è vecchio per te” ha gridato, arrivando a strattonare via la figlia e prenderla per i capelli.

A quel punto sono intervenute le Iene che hanno spiegato alla conduttrice che si trattava di uno scherzo. La Parodi, furiosa e nervosa, è scoppiata a piangere. “Io sono una mamma. Lui ha 37 anni ed esce con mia figlia mi girano le pa**e – ha detto -. Matilde è un peperino, ma con la testa sulle spalle e la cosa più importante è che non si è innamorata di un uomo di 40 anni”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Scherzo delle Iene: Benedetta Parodi in lacrime