Saremo 2021, Irama rompe il silenzio su un positivo nel suo staff

Dopo l'annuncio di un positivo nel suo staff a Sanremo 2021, Irama rompe il silenzio

Irama rompe il silenzio dopo che un membro del suo staff a Sanremo 2021 è risultato positivo al Covid-19. L’esibizione dell’ex allievo di Amici, prevista per la prima serata del Festival, è stata rimandata e al suo posto ha cantato Noemi. Ad annunciarlo è stata la Rai che in una breve nota ha spiegato la situazione.

“In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica – si legge -. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – si esibirà Noemi”.

Il cantante si è sottoposto a tutti i controlli, seguendo il rigido protocollo del Festival di Sanremo 2021. Assente alla prima serata della kermesse, dove hanno brillato Matilda De Angelis e Fiorello, Irama ha commentato quanto accaduto su Instagram, pubblicando alcuni video. “Mi sembrava giusto darvi degli aggiornamenti di persona – ha svelato l’artista -. Ho avuto un contatto sporadico con una persona risultata positiva. Spero innanzitutto che questa persona stia bene”.

“Io ho fatto i miei accertamenti, oltre a tutti i tamponi fatti in questi giorni – ha aggiunto Irama -. Ho fatto un tampone rapido stamattina risultato negativo, nel pomeriggio un altro tampone rapido è risultato negativo e questa sera è arrivato il risultato del mio terzo tampone, quello molecolare, risultato negativo sia a me che a un membro del mio management che è la persona che quotidianamente mi sta vicino e mi accompagna dietro il palco di Sanremo. Prima di tutto la salute: stiamo bene, spero stia bene anche questa persona che è la cosa più importante. Spero che ci saranno buone notizie per la partecipazione al Festival. Aspettiamo buone notizie. Stiamo vicini”.

Qualche giorno fa anche una ballerina di Elodie era risultata positiva. La cantante, scelta fra le co-conduttrici di Amadeus, aveva dovuto rinunciare all‘intero corpo di ballo, finito in quarantena, anche se negativo, per via dei contatti con la persona positiva, al fine di rispettare il protocollo ed evitare contagi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Saremo 2021, Irama rompe il silenzio su un positivo nel suo staff