#SarannoIsolani: Yuri Rambaldi, spogliarellista

#SarannoIsolani: i 10 aspiranti naufraghi, star dei social, si contendono il biglietto per l’Honduras Tra di loro, anche un 25enne spogliarellista aspirante tronista

Yuri Rambaldi, 25enne di Vigevano, professione spogliarellista nei locali notturni con aspirazioni da tronista. È uno dei 10 #SarannoIsolani, gruppo di aspiranti naufraghi, non famosi a livello televisivo ma star dei social, che attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, gareggeranno per entrare a fare parte nel cast del reality prodotto da Magnolia.

A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, il pubblico potrà seguire su Mediaset Play le avventure dei concorrenti – raccontate dall’ex naufrago Filippo Nardi – e scegliere i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere. Come successe lo scorso anno con Franco terlizzi, che risultò alla fine poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

Nella clip di presentazione Yuri appare da subito come un ragazzo giovane ma determinato, sia sul lavoro che nel privato: spogliarellista anche di nudo  integrale, racconta che nei locali dove si esibisce “Trovo donne tranquille, ma anche altre che graffiano. E devo poi spiegare tutto a mia mamma che quando mi vede si spaventa”

Ho 25 anni e da 8 faccio questo lavoro di strip e animazione nei locali. Sono un ragazzo molto determinato, non ho paura di nulla. Amo le sorprese, quando sarò tra gli altri aspiranti naufraghi valuterò come comportarmi. Non sono impaurito. L’unica cosa che soffro è il mangiare, vorrei far vedere che riesco a sopravvivere anche con poco cibo. Yuri contro Yuri. Questa sfida mi carica.

Yuri è single e il suo tipo di donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto.

Teme molto l’assenza di cibo e potrebbe essere profondamente colpito dalla sua penuria, ma è pronto a far divertire il gruppo con la sua spensieratezza.

Recentemente Yuri è stato uno dei protagonisti della prima edizione di “Ex On The Beach” Italia.

La sua frase ricorrente “Cosa devo dire?”

#SarannoIsolani: Yuri Rambaldi, spogliarellista