Chi è Sara Croce, la nuova fidanzata di Andrea Damante

Sara Croce è la super modella che ha conquistato Andrea Damante dopo il doloroso addio a Giulia De Lellis

Andrea Damante è di nuovo innamorato. La fortunata si chiama Sara Croce ed è una super modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin. I due sono stati paparazzati in Versilia mentre si scambiavano baci appassionati e il deejay veronese ha confessato di aver perso la testa per Sara.

“Non è un flirt, questa volta faccio sul serio” ha svelato al settimanale Chi. Ma chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Andrea dopo il doloroso addio a Giulia De Lellis? 21 anni e una carriera in ascesa, Sara Croce è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia.

Bionda e con un fisico scolpito (è alta 182 cm) ha intrapreso sin da quando era giovanissima la carriera di modella. Dopo essersi diplomata al liceo ha iniziato a studiare comunicazione d’impresa presso la IULM di Milano. Appassionata di fitness e di calcio (tifa per il Milan) ha studiato presso la scuola di canto di Ron e ama andare a cavallo.

Fra le sue esperienze televisive non c’è solamente il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, ma anche la partecipazione a Miss Italia. L’incontro con Andrea Damante è avvenuto grazie ad alcuni amici in comune e la love story è stata tenuta segreta per qualche settimana.

Accanto a Sara, Andrea avrebbe ritrovato nuovamente il sorriso dopo un periodo difficile segnato dall’addio a Giulia De Lellis. Oggi l’influencer è legata ad Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e su Instagram non nasconde la sua felicità.

La storia fra Damante e la De Lellis era iniziata a Uomini e Donne ed era diventata da subito importante, tanto che la fashion blogger ha più volte dichiarato che era pronta a sposare il compagno. Poi il tradimento, l’addio e un ritorno di fiamma che non è finito bene. “Soffro per Giulia” aveva confessato Andrea qualche settimana fa. Ora è finalmente tornato ad amare accanto a Sara.

Chi è Sara Croce, la nuova fidanzata di Andrea Damante