Sandro Mayer, la figlia svela dalla D’Urso cosa è accaduto davvero

Isabella, la figlia di Sandro Mayer, è intervenuta a Pomeriggio Cinque per spiegare cosa è accaduto a suo padre

Sandro Mayer è scomparso all’improvviso e non era malato da tempo come ipotizzato subito dopo la notizia della morte. A svelarlo la figlia, ospite di Pomeriggio Cinque.

Ai microfoni di Barbara D’Urso, Isabella Mayer ha raccontato cosa è successo davvero a suo padre, svelando le tragiche circostanze che hanno portato alla sua scomparsa. Il celebre giornalista è morto all’improvviso a causa di una terribile infezione che l’ha colpito senza lasciargli nessuno scampo e gettando nella disperazione la moglie Daniela e la sua unica figlia.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio alla notizia della scomparsa di Sandro Mayer. L’ospite fisso di Ballando con le Stelle e direttore di DiPiù, è venuto a mancare improvvisamente senza che nessuno sapesse nulla della sua malattia. A svelare le circostanze della sua morte è stata la figlia Isabella, intervenuta con un collegamento da casa subito dopo le parole commosse di Maurizio Costanzo.

“Non era malato, è morto all’improvviso per una brutta infezione – ha raccontato -. È successo tutto all’improvviso per una brutta infezione. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene”.

Isabella ha raccontato alla D’Urso che suo padre era stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione e che sperava di uscire in pochi giorni. La situazione però è precipitata e le sue condizioni di salute sono peggiorate sempre di più, sino al decesso.

“È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito – ha confessato la figlia di Sandro Mayer, che ha deciso di seguire le orme del suo celebre papà -. Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto”.

“Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro – ha concluso Isabella, cercando di rispettare la memoria e la volontà di suo padre -. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso”.

Sandro Mayer, la figlia svela dalla D’Urso cosa è accaduto ...