Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. A tutti coloro che avevano perso il sonno nell’attesa di saperlo, diamo la lieta conferma.
L’ufficializzazione, ai microfoni di Verissimo, dove, ospiti entrambi, lo hanno confermato a Silvia Toffanin.
Ha detto Giulia:
La nostra favola continua…Usciti entrambi dalla casa siamo stati insieme. Abbiamo passato un giorno e mezzo h24, ma senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci. È stato molto bello, c’è stato un confronto, è tutto molto positivo, molto “power”
E ha poi aggiunto:
Io sono una sognatrice, ho voluto credere nella nostra storia, speriamo che questo treno sul quale siamo saliti insieme non si fermi
Francesco per me è una persona che merita, io andavo oltre le apparenze. Ho sempre rispettato i suoi tempi, gli sono stata vicino, abbiamo avuto alti e bassi, come tutte le coppie, ma oggi siamo qui. Insieme