Sabrina Salerno sotto attacco: lo sfogo su Instagram contro un giornalista

Finita nel mirino di un giornalista, Sabrina Salerno si sfoga su Instagram.

Sabrina Salerno replica a tono ad Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, che in un post su Instagram aveva citato la cantante, raccontando il suo addio a Sky dopo 17 anni.

Tutto era iniziato con una lunga lettera in cui Alciato salutava la rete dopo anni sul campo. “Fra Sky Sport e Sky Sport 24 ho avuto Direttori con la lettera maiuscola – aveva scritto -: Giovanni Bruno, Massimo Corcione e Fiorenzo Pompei, le mie stelle polari. Poi Fabio Guadagnini, Fabio Caressa, Matteo Marani, Giuseppe De Bellis. Sono stati loro i miei Direttori. Nelle riunioni e nelle chat di lavoro parlavano di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno. Grazie. Grazie per avermi voluto”.

Il nome di Sabrina Salerno dunque era stato citato dal giornalista come l’opposto dei temi “importanti e seri” affrontati nel corso delle riunioni di lavoro. Un riferimento che non è piaciuto affatto alla cantante che ha replicato in una serie di Stories.

“Volevo ringraziare quelle persone che si sono prese la briga di scrivermi, cercando di difendermi in qualche modo, dicendo: ‘Guarda questa persona maleducata, cafona che cosa ha detto di te’ – ha spiegato la Salerno -. Persone così, che fanno commenti di questo tipo, sono persone limitate. Questa persona poi tra l’altro, questo giornalista che non so chi sia – non è famoso – non mi conosce neanche, quindi si permette di farmi questi commenti o certi collegamenti? Poverino. Non mi conosce, non sa neanche chi sono. Si è soffermato, probabilmente, a un’immagine fotografica, ma a noi non importa niente. Non ho bisogno di difendermi da livelli mentali così bassi. Grazie comunque, grazie per la vostra stima e il vostro affetto. Se una persona si licenzia e fa una lettera pubblica di quel tipo, vuol dire che io sono una sua ossessione, perché per nominarmi in una lettera di licenziamento… – ha concluso -. Mi è venuto anche un sospetto. Io ricevo molti messaggi di quel genere là, però non rispondo mai. Motivo per cui, fatevi una domanda e datevi una risposta”.

53 anni, da sempre sulla cresta dell’onda, Sabrina Salerno è un’icona di bellezza. Scoperta da Claudio Cecchetto, con le sue canzoni ha caratterizzato gli anni Ottanta, conquistando milioni di fan in tutto il mondo. Oggi continua a essere molto amata dal pubblico che la segue anche su Instagram dove Sabrina, mamma di Luca Maria e sposata da anni con Enrico Monti, racconta la sua vita quotidiana.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sabrina Salerno sotto attacco: lo sfogo su Instagram contro un giornal...