Cosa fa nella vita Sabrina Martinengo di Temptation Island 2019

Sabrina Martinengo, appena sbarcata a Temptation Island 2019 sembra già aver ceduto alla tentazione. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita

Tra i concorrenti di Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo è una di quelli che più ha attirato la curiosità dei telespettatori sin dalla prima puntata.

Sabrina, infatti, pare aver già trovato uno dei tentatori particolarmente interessante. Il feeling istantaneo scattato con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giulio Raselli, l’ha resa sin dalla puntata d’esordio della trasmissione, una probabile protagonista del reality.

Ma chi è e cosa fa nella vita Sabrina Martinengo? La donna sbarca sull’isola della tentazione insieme al fidanzato Nicola Tedde, 12 anni meno di lei. Una differenza di età che desta subito curiosità e attrae l’attenzione di tutti.

Per Sabrina questa è una novità perché, prima di Nicola, racconta di aver avuto solo uomini più grandi. La donna, 42 anni, abita a Saluzzo, vicino Cuneo. Nella vita è un’attrice e regista, ma soprattutto una supermamma. Sabrina infatti è la concorrente più adulta di Temptation Island 2019 e ha alle spalle già due matrimoni, lunghi rispettivamente cinque e dieci anni, da cui sono nati ben quattro figli, tre femmine e un maschio, che sono il centro di tutta la vita di Sabrina.

Da un paio di anni, in questa vita già così piena, è arrivato anche il giovane Nicola. I due si sono conosciuti tramite social network e dalla richiesta di amicizia, ai like, fino alla storia d’amore, il passo è stato breve.

Nicola e Sabrina però, sono separati da un gap di dodici anni e inevitabilmente, questa distanza, porta nel loro rapporto delle complessità. È proprio per sciogliere i nodi relativi alla loro differenza d’età che la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island.

“Sono stata sempre con uomini più grandi di me”, racconta Sabrina, “prima di Nicola non avrei mai immaginato di potermi mettere con un ragazzo tanto più giovane di me”.

Nel reality show di Canale 5 Sabrina Martinengo dice di voler mettere alla prova il loro rapporto, per capire se valga davvero la pena di investire in un futuro insieme.

Sabrina vuole testare la sua storia con Nicola, capire se davvero quei dodici anni siano un reale ostacolo per continuare il loro percorso di vita insieme o se, il loro amore, sia davvero abbastanza forte da superare differenze, pregiudizi e dubbi.

Di certo, l’interesse per Giulio Raselli sarà il primo, e probabilmente non l’unico, ostacolo da superare.

Cosa fa nella vita Sabrina Martinengo di Temptation Island 2019