Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: è gelo alla festa del GF Vip

Dopo la fine del "GF Vip" è gelo fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: le due non si sono chiarite

Dopo la fine del GF Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non sembrano disposte a continuare il loro rapporto di amicizia. Al party dedicato alla fine del programma, l’attrice e la top model si sarebbero tenute a distanza l’una dall’altra, dimostrando come i rapporti si siano improvvisamente raffreddati.

“Mi dicono che è stata la fine delle Rosmello, dietro le quinte c’è stato il gelo totale”, ha svelato Alan Fiordelmondo, ospite del salotto di Barbara D’Urso. “Confermo”, ha aggiunto Giacomo Urtis, fra i protagonisti della finale in cui ha trionfato Tommaso Zorzi. Anche Maria Teresa Ruta, che era presente al party, ha raccontato che Dayane e Rosalinda sarebbero rimaste sempre lontane: “Io c’ero e nella festa non sono state vicine – ha detto -. Noi, invece, ci abbracciavamo tutti. Avranno necessità di chiarirsi. Io pensavo che con due bicchieri di vino sarebbe finito tutto”.

Le due amiche nel corso delle puntate avevano promesso che si sarebbero chiarite lontano dalle telecamere, ma così non è stato. Le tensioni fra Dayane e Rosalinda erano iniziate dopo che l’attrice aveva deciso di iniziare una love story all’interno della Casa con Andrea Zenga. La top model l’aveva accusata prima di averla abbandonata, poi di seguire una strategia. A poche puntate dalla finale, in diretta tv, la Mello aveva confessato i suoi sentimenti per la Cannavò e poco dopo aveva scelto di mandarla in nomination.

A vincere questa edizione del GF Vip è stato Tommaso Zorzi, mentre Dayane Mello si è classificata quarta. “Non pensavo di vederla uscire, pensavo fosse la vincitrice. Avremo modo di parlarci”, aveva detto Rosalinda, abbracciandola al suo arrivo in studio. Antonella Elia aveva quindi commentato il percorso della modella: “Ci sono rimasta male quando hai tradito la tua amica”, aveva detto, ma Rosalinda l’aveva difesa: “Non deve dare spiegazioni. Anch’io ci sono rimasta male, ma fuori avremo modo di parlare”. La top model aveva quindi concluso: “Se questa cosa mi ha penalizzato? Io sono contenta – svelando di essersi innamorata di nuovo -. Mi sono innamorata di una voce della casa del GF. Io ho il potere di innamorarmi così facilmente. Inizia con la lettera L. È un maschio”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: è gelo alla festa del GF Vip