Rosa Perrotta, favola d’amore con Pietro Tartaglione: l’annuncio del matrimonio

Dopo la nascita del piccolo Dodo, Rosa e Pietro sembra pronti per convolare a nozze

A pochi giorni dalla nascita del piccolo Domenico, Rosa Perrotta si dichiara pronta per sposare il suo Pietro Tartaglione e progetta già di allargare la famiglia con un secondo figlio.

Come tutti sappiamo, infatti, il matrimonio della coppia di Uomini e Donne è stato rimandato proprio per via di una piccola complicazione nel corso della gravidanza dell’ex tronista, che ha quindi deciso prima di concentrarsi sul ruolo di mamma e poi su quello di moglie. Ora, però, il momento sembra essere arrivato.

“Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno”, queste le parole della Perrotta al settimanale Chi, sulle cui pagine ha deciso di mostrare per la prima volta al pubblico il piccolo Dodo. La cerimonia, a quanto pare, si celebrerà a Gaeta, la piccola cittadina laziale dove la coppia ha registrato la prima esterna insieme. Da lì è cominciato tutto, e lì i due vogliono suggellare il loro amore.

Ma il matrimonio non sembra essere il solo progetto di Pietro e Rosa, che si è detta ben disposta ad avere un secondo figlio, soprattutto dopo la meravigliosa (seppur faticosa) esperienza della gravidanza di Domenico: “Dodo mi ha reso una vera chioccia. Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio”. A dispetto di quanto si è vociferato negli ultimi mesi, i due sembrano quindi essere più innamorati ed affiatati che mai, soprattutto dopo la nascita del primogenito.

Diventare mamma è stata un’esperienza a dir poco splendida per l’ex tronista di Uomini e Donne, che l’ha davvero cambiata nel profondo: “Ho razionalizzato tutto quanto nel tragitto dalla clinica a casa, il primo momento di pace vera, noi tre da soli…E l’ho passato tutto piangendo! Io che sono sempre stata libera, disinvolta, indipendente, mi sono scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, sempre attaccata al mio bimbo. Non è che ti stravolge la vita, è proprio la vita. Lo guardi e non ci credi. E dici ‘non è possibile’. Invece è possibile”. Ora, per Rosa Perrotta sembra quindi esistere una sola ed unica priorità, quella di regalare una famiglia stabile e felice al suo piccolo Dodo. Ovviamente, a fianco del suo amato Pietro.

Rosa Perrotta, favola d’amore con Pietro Tartaglione: l’an...