Romina Power incanta con Al Bano. E su Instagram si difende da un attacco

Romina canta con Al Bano Feliz Navidad e lascia senza fiato. Ma condanna senza mezzi termini chi ha clonato il suo profilo Facebook

Al Bano e Romina hanno ricreato l’atmosfera del Natale, cantando Feliz Navidad durante una trasmissione tedesca.

Lei in rosso scintillante, lui con una giacca dorata si sono esibiti nel classico brano natalizio incantando i fan che sono andati in visibilio nel vedere i loro beniamini duettare in grande armonia, scambiandosi sorrisi e teneri sguardi.

Il video della performance, pubblicato sul profilo Instagram di Al Bano, ha scatenato i commenti. Romina è in gran forma e qualcuno addirittura la preferisce al maestro di Cellino San Marco.

Quasi quasi mi piace di più la voce di Romina soprattutto in questa canzone! Ha un timbro caldo ed avvolgente!

I complimenti sono infiniti:

Bravi, bravissimi! Sei stupenda Romina

Al Bano e Romina potrebbero trascorrere insieme il 25 dicembre in Puglia, lui l’ha invitata insieme a Loredana Lecciso che ha già accettato. Invece la Power pare non abbia ancora deciso. Intanto però è stata vittima di uno spiacevole episodio sui social.

Qualcuno si è divertito a clonare il suo profilo Facebook, spacciandolo come autentico. Per fortuna una fan si è accorta del fake e ha lanciato l’allarme.

A quel punto è intervenuta la stessa Romina per fare chiarezza e proteggere dalla bufala i suoi follower. Su Instagram ha precisato, condannando senza mezzi termini il gesto:

Questo profilo su Facebook non sono io. Qualcuno ( con molto tempo da perdere) ha creato un profilo copiando il mio. Io penso che sia meglio essere se stessi. Se no è tempo sprecato.

 

Romina Power incanta con Al Bano. E su Instagram si difende da un&nbsp...