Raz Degan, confessioni su Paola Barale al Maurizio Costanzo Show

Raz Degan imbarazzato in studio lascia senza fiato parlando dell'ex Barale: "Nel mio cuore c'è solo una Paola"

Raz Degan ospite al Maurizio Costanzo Show si è lasciato andare a confessioni sulla sua ex Paola Barale.

La fine della loro storia ha deluso molti fan che hanno sperato in un possibile ritorno di fiamma quando si sono ritrovati all’Isola dei Famosi. Ma niente di fatto.

Costanzo quindi ne approfitta per chiedere come stanno le cose tra loro oggi e se si sentono ancora (dato che lei aveva dichiarato che non si parlavano più). Il marito di Maria De Filippi insomma vuole scavare nella vita privata del modello israeliano, classe 1968. A bruciapelo gli chiede: “Paola Barale l’hai più vista?”

Degan è apparso visibilmente imbarazzato di fronte alla domanda sulla sua ex. Sorride, tergiversa:

Maurizio, Maurizio… Le domande stanno scivolando fuori dal palco.

Poi fa una battuta: “Vedo Paola Perego” che è ospite con lui in trasmissione. Ma alla fine risponde e lascia senza fiato:

Nel mio cuore c’è solo una Paola. E resterà per sempre. Basta.

Raz non vuole più aggiungere altro. Ma la sua replica è eloquente. La Barale per lui è indimenticabile e pare che il loro legame, malgrado tutto, sia ancora forte e pieno di affetto. Paola qualche tempo fa ha partecipato a Vieni da Me dove ha dichiarato a Caterina Balivo di essere single e di non credere più nell’amore.

Raz Degan al Maurizio Costanzo Show ha toccato altri temi privati, come quello della paternità:

È ovvio che l’esperienza di essere papà mi manca nella vita, ma un uomo deve fare le cose quando si sente pronto. Io forse non lo sono ancora.

I fan sono in visibilio per questa intervista e sul profilo Instagram del modello si sperticano in complimenti come questo:

Hai una vita ricca di emozioni positive e un bagaglio di esperienze che grazie alla tua volontà le trasmetti in maniera meravigliosa anche a noi.

 

Raz Degan, confessioni su Paola Barale al Maurizio Costanzo Show