Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano si sfoga in tv sul divorzio

Chiara Giordano si sfoga in tv e racconta i momenti difficili del divorzio da Raoul Bova

L’avventura di Chiara Giordano ad Amici Celebrities è durata pochissimo, ma l’ex moglie di Raoul Bova ha comunque avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, grazie anche a un piccolo sfogo riguardo il divorzio dall’attore.

I due sono stati legati per oltre dieci anni: un amore che sembrava così grande che non sarebbe mai finito, ma che invece è terminato bruscamente nel 2013. Quando le strade di Raoul e Chiara si sono divise sono stati travolti da una vera e propria valanga, fra gossip, indiscrezioni e rancori. Prima la relazione di Bova con Rocio Munoz Morales, giovane e bellissima modella conosciuta sul set, poi la lettera furiosa di Annamaria Bernardini De Pace che accusava il genero.

In quei momenti Chiara è sempre rimasta in silenzio per rispetto dei suoi figli: Alessandro Leon e Francesco. Durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities ha raccontato il dolore del divorzio da Raoul e la sua rinascita, arrivata anche grazie al ballo e a nuova consapevolezze.

“In un periodo particolare in cui mi trovavo molto esposta, con la mia vita buttata in piazza, cercavo un posto dove nascondermi – ha raccontato Chiara alle telecamere di Maria De Filippi -. Provavo un sentimento di vergogna, guardavo i miei figli e pensavo di avere sbagliato tutto”.

Oggi Chiara Giordano è nuovamente felice. Nel corso degli anni è riuscita a recuperare il rapporto con Raoul Bova per amore dei figli e ha capito di bastarsi da sola, pensando molto di più a sè stessa. “Adesso ci sono io – ha svelato -, prima pensavo di dovermi dedicare a un’altra persona che era più importante di me. Quindi ho tirato fuori la ballerina”.

Purtroppo, anche se ha convinto il pubblico a casa, Chiara Giordano è stata eliminata nella prima puntata di Amici Celebrities. L’ex moglie di Raoul Bova ha lasciato il programma insieme a Martin Castrogiovanni, mettendo fine alla sua avventura televisiva.