Raffaella Mennoia attacca gli ex di U&D e Temptation Island: “Ingrati”

Raffaella Mennoia, famosa collaboratrice della De Filippi, su Instagram attacca gli ex protagonisti delle sue trasmissioni

Raffaella Mennoia si sfoga su Instagram e attacca alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. Da anni lavora dietro le quinte dei programmi di successo di Maria De Filippi, occupandosi del casting e della produzione. Per questo motivo la Mennoia spesso ha attirato dure critiche non solo da parte dei follower sui social, ma anche degli ex delle trasmissioni.

In passato ha litigato con Eleonora Rocchini, scelta di Oscar Branzani, ma ha anche avuto delle discussioni con Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Negli ultimi giorni la Mennoia è finita al centro delle polemiche soprattutto a causa di Temptation Island.

Secondo alcune indiscrezioni e testimonianze infatti Jessica e Andrea avrebbero finto, mettendo in scena una farsa, con tanto di lacrime e tradimento, solo per aumentare i follower su Instagram e diventare popolari.

Raffaella ha respinto le accuse e si è sfogata su Instagram, descrivendo alcuni protagonisti degli show della De Filippi come “gente ingrata”. “Ve ne dovete fare una ragione – ha spiegato in un video apparso nelle Stories -: farò il lavoro che faccio fino a quando lo deciderò io e fino a quando mi sarà data la possibilità di farlo. Mettetevi l’animo in pace: non mi licenziano, non mi cacciano”.

“So che è il desiderio di moltissimi che mi caccino – ha aggiunto -. Di molti che non sono stati presi e di molti che in passato sono stati presi e poi si sono rivelati gente ingrata”. La Mennoia ha poi difeso Jessica e Andrea, confermando la loro buonafede e la sincerità della coppia.

“Dicono che hanno fatto tutto questo per business. Non è così, non è come pensate” ha detto rivolgendosi ai telespettatori. Infine ha replicato a chi la insulta e attacca su Instagram: “A quelli che mi insultano dico: vi commentate da soli. In tanti anni di Instagram io non ho mai insultato nessuno”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Raffaella Mennoia attacca gli ex di U&D e Temptation Island: &#822...