Rivelazioni a Domenica Live tra nuove nascite e tradimenti

Tutti i colpi di scena accaduti oggi durante la trasmissione di oggi condotta da Barbara D’Urso

La puntata di oggi di Domenica Live è stata come al solito ricca di rivelazioni, sui presunti tradimenti che riguardano i concorrenti dell’Isola dei Famosi, aggressioni e future nascite.

L’imprenditore Giampaolo Celli, proprietario di un atelier di abiti da sposa nella Capitale, ha smentito la storia con Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, cantante e uno dei concorrenti di questa edizione dell’Isola.

Nonostante i nuovi indizi sul presunto tradimento, in particolare le foto pubblicate dal giornalista Riccardo Signoretti,  Giampaolo Celli ha smentito del tutto il flirt, chiedendo rispetto per la sua famiglia, in particolare per i due figli.

Su questo episodio è intervenuto anche Fabrizio Corona, che ha confermato che la a storia tra i due andrebbe avanti da quattro anni. In relazione a questo, parteciperà al prossimo episodio dell’Isola dei Famosi  con un confronto proprio con Riccardo Fogli, per un motivo “molto grave” ancora sconosciuto.

Non è stato l’unico tradimento ad essere affrontato nel programma, infatti anche Chando Erik Luna, fidanzato dell’attrice Grecia Colmenares, ha smentito la storia con la trans Manila Gorio. Commentando le foto e le voci che li vedono in ha sostenuto di essere solamente una persona dal carattere affettuoso ed espansivo.

I colpi di scena non finiscono qui: Patrizia Bonetti ha raccontato insieme all’amica Aida Yespica l’aggressione che hanno subito da parte di tre donne per un motivo ignoto, probabilmente, a suo dire, non sopportavano che fossero in fila prima di loro al cinema. Oltre alle violenze fisiche subite , le sono anche state rivolte frasi molto offensive quali “il tuo sedere è falso come la tua borsa”. L’ex concorrente del Grande Fratello, tra le lacrime, si è mostrata stupita del fatto che nessun uomo presente l’abbia aiutata. Nonostante tutto, in conclusione ha rivolto un messaggio di perdono alle persone che l’hanno aggredita.

Non sono mancate le buone notizie, infatti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono conosciuti e innamorati durante la trasmissione Uomini & Donne, hanno scoperto in diretta il sesso del bambino che stanno aspettando. Avranno un maschietto, come sperava il papà, che prenderà il nome del nonno, Domenico. Se fosse stata una femminuccia, si sarebbe chiamata, invece, Cleopatra.

Barbara D’Urso ha concluso la trasmissione facendo gli auguri in diretta alla neomamma Paola Caruso, per la nascita di Michelino, anche per il coraggio di aver affrontato da sola la gravidanza. Il padre del bambino, l’imprenditore Francesco Caserta l’ha lasciata poco dopo aver appreso la notizia.

Un pomeriggio sicuramente pieno di notizie esclusive, sorprese e dichiarazioni in diretta, iniziato non nel migliore dei modi con il leggero malore dell’ospite Giampaolo Celli.

Rivelazioni a Domenica Live tra nuove nascite e tradimenti