“Prima di ogni cosa”, il video del nuovo singolo di Fedez (formato famiglia)

Fedez svela il video di Prima di ogni cosa, in cui racconta la sua vita quotidiana con Chiara Ferragni e Leone

Prima di ogni cosa è il nuovo singolo di Fedez dedicato al piccolo Leone, accompagnato da un video “formato famiglia”, in cui compare anche Chiara Ferragni, insieme al bambino. Dopo le romantiche nozze a Noto e le dichiarazioni d’amore via Instagram, il rapper ha deciso di tornare a fare musica, realizzando un brano che è già in cima alle classifiche.

”Cerca un po’ di te nei testi di De Andrè/ci saranno lividi di cui andare fiero/ altri meno” canta Fedez nel singolo scritto per Leone, che racconta l’emozione di diventare padre, le paure e un amore immenso che solo un genitore può capire. Uscita qualche giorno fa nei digital store e nelle piattaforme streaming, Prima di ogni cosa è una ballata struggente ed emozionante, che ha conquistato milioni di fan arrivando prima su iTunes e Apple Music.

Merito anche di un video coinvolgente, che strizza l’occhio alla quotidianità della famiglia Ferragnez. Nella clip – realizzata da Darren Craig, che ha collaborato già con Shakira, Rihanna, Justin Timberlake e Afrojack – vediamo Fedez e Chiara Ferragni che coccolano il piccolo Leone, seduti sul divano, come una coppia qualsiasi. Poi i due mangiano seduti a tavola, con il figlio che gioca sul seggiolone, fra pappe e giochi.

”Ho un manuale di istruzioni dove di istruzioni è scritto attaccato/ E tu sei il primo posto in questa vita che mi sembra nuova/ Prima di ogni cosa” spiega Fedez rivolgendosi al figlio, mentre insieme a lui suona il pianoforte.

Star di Instagram, con milioni di follower e video da migliaia di click, Leone sembra totalmente a suo agio davanti alla telecamera. A soli sette mesi il piccolo si comporta già da attore consumato: sorride, si esibisce in facce buffe ed espressioni dolcissime, facendo sciogliere i fan dei Ferragnez, che sono già pazzi di lui.

Prima di ogni cosa anticipa il nuovo album di Fedez che uscirà a breve, nel frattempo il rapper ha già annunciato il nuovo tour, che lo porterà nelle principali città italiane e inizierà nel marzo 2019, in tempo per il compleanno di Leone, che il 22 marzo compirà un anno.

“Prima di ogni cosa”, il video del nuovo singolo di Fedez (formato...