Pomeriggio Cinque, le confessioni di Salvini sulla fidanzata Francesca Verdini

Barbara D'Urso incalza Matteo Salvini, che finalmente cede e si lascia andare a confessioni sulla sua fidanzata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Matteo Salvini, ospite nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, si è lasciato finalmente andare a confessioni sulla fidanzata Francesca Verdini.

Il ministro dell’Interno, infatti, non è riuscito ad evitare le domande incalzanti della presentatrice, che con abilità ha sfruttato l’occasione di un’intervista prettamente politica per carpire informazioni sulla vita sentimentale del vice premier.

Sarà la presenza delle telecamere o la sua volontà di mostrarsi in una veste più istituzionale, ma Matteo Salvini si è dimostrato molto loquace sul programma elettorale con cui intende presentarsi alle imminenti elezioni Europee. Molto più riservato – e a tratti impacciato – sul fronte della vita privata: in tutti i modi, infatti, ha cercato di sviare le domande dirette della D’Urso, senza però avere grande successo.

Nel tentativo di sfuggire alla curiosità della conduttrice, Salvini ha provato a distrarla, regalandole un rosario ricevuto in dono da una signora incontrata in una delle tante città che sta girando in questi caldi giorni politici. Barbara D’Urso, però, senza demordere, è riuscita a carpire qualcosa di più su Francesca Verdini, la donna che ha preso il posto di Elisa Isoardi nel cuore del Ministro.

Capitolando, il ministro Salvini ha infine confessato. Mostrandosi emozionato, ha parlato della vita quotidiana che condivide con la sua fidanzata:

Mi sopporta, e non è facile perché non sono una persona facile. Sono anche un po’ stanchino.

In verità, non è la prima volta che Salvini si lascia sfuggire dettagli sulla sua relazione. Intervenuto a Un Giorno da Pecora – trasmissione radiofonica di Rai Radio Uno – aveva spento ogni pettegolezzo riguardo una presunta crisi amorosa con la ragazza fiorentina.

L’amore, in effetti, sembra essere più acceso che mai, e Francesca lo dimostrerebbe anche con la fedeltà politica. Puntuale, infatti, la domanda da parte dei conduttori radiofonici sulle intenzioni di voto della compagna. Salvini, senza sbilanciarsi troppo, ha invitato i presentatori a chiedere alla diretta interessata, aggiungendo di avere la speranza di averla convinta con i suoi programmi politici e con la voglia di cambiare l’Europa.

Insomma, il posto nel cuore di Matteo Salvini lasciato libero da Elisa Isoardi, con non poche polemiche, sembra essere stato di nuovo ufficialmente occupato.