“Piacere mi chiamo William”: Brad Pitt flirta con una donna usando il suo primo nome, ma qualcosa va storto

Dopo il divorzio Brad Pitt sta cercando un nuovo amore, per trovarlo però l'attore si presenta usando il suo vero nome

“Piacere, mi chiamo William”. Che faresti se un giorno, in un bar, ti trovassi di fronte Brad Pitt che ti tende la mano presentandosi come William? È, più o meno, quello che è successo ad una ragazza di nome Lydia, che è stata “abbordata” dall’attore di Hollywood mentre era in incognito.

Ma andiamo con ordine: dopo il doloroso divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha deciso di rimettersi in pista e, a quanto pare, sta cercando ancora la donna della sua vita. Quando sei una star del cinema e hai 54 anni però trovare l’amore vero non è così semplice, così l’attore avrebbe deciso di frequentare solamente ragazze non famose, ma soprattutto di tornare alle origini, presentandosi con il nome di William. All’anagrafe infatti il vero nome dell’interprete di “Ti presento Joe Black” è William Bradley Pitt. Brad dunque è semplicemente un nomignolo e il diminutivo del suo secondo nome. 

Secondo quanto riporta “Page Six” qualche giorno fa Brad Pitt si è presentato in un noto bar di Los Angeles, il Coffee Commissary, per bere qualcosa. L’artista è arrivato in motocicletta, con indosso jeans, giacca di pelle e occhiali da sole. Entrando sarebbe rimasto affascinato da una donna bionda.

Sicuro di sé e affascinante, Brad si sarebbe avvicinato alla ragazza chiacchierando amichevolmente con lei. “Ciao, io sono Lydia” le ha detto la giovane e lui ha risposto: “Ciao, io sono William”. La donna, che ovviamente si era accorta che il 54enne era il famosissimo Brad Pitt, è stata per un po’ al gioco, poi le ha risposto: “Più che di un William, hai l’aria di un Bradley”.

La battuta avrebbe steso letteralmente Brad Pitt, lasciandolo stupito e l’attore avrebbe spiegato alla donna che William è il suo vero nome. I due avrebbero chiacchierato per qualche minuto, poi la star avrebbe abbandonato il locale, secondo alcuni testimoni, da solo. Si tratta dell’inizio di una romantica storia d’amore oppure dell’ennesimo buco nell’acqua per Brad?

“Piacere mi chiamo William”: Brad Pitt flirta con una donna usando il suo primo nome, ma qualcosa va storto
“Piacere mi chiamo William”: Brad Pitt flirta con una donn...