Perché è famoso Tommaso Zorzi

Amico di Aurora Ramazzotti e star di Instagram, Tommaso Zorzi è fra i protagonisti del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi è un influencer molto noto e uno fra i protagonisti del GF Vip 5 di Alfonso Signorini. Classe 1995, è nato e vive a Milano, ma per diversi anni ha vissuto a Londra dove ha studiato Business Management e si è laureato. Il successo per lui è arrivato grazie al format Riccanza in onda su MTV che racconta la vita di giovani rampolli che appartengono alle famiglie più ricche d’Italia.

Il padre di Tommaso infatti è un noto pubblicitario, mentre la madre è una dietista. Ha una sorella di nome Gaia a cui è molto legato. Dopo l’enorme successo del programma Riccanza, Zorzi è diventato una star di Instagram, un imprenditore e un volto televisivo. Nel 2018 ha preso parte al talent Dance Dance Dance (poi vinto da Giulio Berruti e Cristina Marino) e a Pechino Express in coppi con l’amica Paola Caruso. Non solo: Tommaso Zorzi ha anche scritto un libro e ha inciso un singolo con Donatella Rettore.

La sua prima grande passione però resta la moda e lo spettacolo. Ha infatti lanciato una linea di abbigliamento e ha creato The Hundred The House of Talent, un’agenzia che finanzia progetti televisivi e ha fra i suoi soci Leonardo Bongiorno, figlio del grande Mike Bongiorno. Fra i suoi amici più cari c’è senza dubbio Aurora Ramazzotti che conosce dai tempi della scuola. I due sono inseparabili e Tommaso è molto legato a Michelle Hunziker, tanto che la showgirl è stata una fra le prime persone a cui ha svelato la sua omosessualità.

“Abbiamo fatto il liceo insieme e poi siamo finiti entrambi a lavorare in televisione – aveva rivelato tempo fa parlando della figlia di Eros -. Una volta abbiamo fatto serata insieme, eravamo ancora al liceo. Siamo andati a Bergamo, alla mamma di Aurora lei ha detto che avremmo dormito da me, a mia madre io ho detto che avremmo dormito da Aurora. Poi la mattina dopo le nostre mamma si sono telefonate per ringraziarsi a vicenda e hanno scoperto che non avevamo dormito né da me né da lei. Ci hanno dato una bella punizione”.

Nonostante sia molto famoso, Tommaso Zorzi ha sempre protetto la sua vita privata. Al GF Vip entra da single, ma in passato ha vissuto una storia d’amore con Marco Ferrero e in seguito è stato legato ad Armando Condemi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famoso Tommaso Zorzi