Perché è famosa Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è la top model più amata del momento, fra le co-conduttrici del Festival di Sanremo

Top model e co-conduttrice del Festival di Sanremo: Vittoria Ceretti è uno dei volti più amati del mondo della moda. Classe 1998, è originaria di Brescia, ma gira il mondo, calcando le passerelle di Parigi, New York e Londra. Bellissima ed elegante, è arrivata al successo nel 2012 dopo aver partecipato al concorso Elite Model Look.

Da quel momento per lei è iniziata una carriera nel settore del fashion con sfilate e brand internazionali che oggi fanno a gara per averla. Nel febbraio del 208, Vogue Usa l’ha inclusa fra le sette meraviglia del mondo, mettendola in copertina. Molto seguita su Instagram, dove conta migliaia di follower, Vittoria Ceretti ha alle spalle una relazione con Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang. In seguito si è innamorata di Matteo Milleri, dj nato a New York, ma cresciuto a Milano, che si divide fra l’Italia e la Germania. I due si sono sposati in gran segreto a Ibiza con una cerimonia di nozze super romantica.

Mora e occhi verdi, la Ceretti ha iniziato a sfilare a soli 14 anni per stilisti come Giorgio Armani, Kenzo, Roberto Cavalli o Valentino. Proprio come Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, la modella è stata scelta da Dolce & Gabbana per la sua bellezza angelica. Divenuta il volto della linea make-up, ha posato con top model del calibro di Bianca Balti. Vittoria è inoltre apparsa sulle copertine di tanti magazine importanti e ha posato per fotografi importanti, come Ellen von Unwerth.

Sanremo è una grande prova per la Ceretti che si troverà per la prima volta alla guida di un programma televisivo. Ad annunciare la sua presenza sul palco dell’Ariston è stato proprio Amadeus: “Il festival si arricchisce di una nuova presenza femminile – ha spiegato -: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famosa Vittoria Ceretti